Un magico arrivo
di EDVIGE86

20/02/11, ore 15:13

"Dentro una carezza si nascondono forti emozioni dove un solo cuore ne potra' ammirare,
dentro un abbraccio si cementa ogni essenza dove due anime riunite tutte intorno crescono per creare magia,
dentro un amore tutto si cancella disintegrando l'anima ed ogni pensiero cercandosi avvolti nell'infinito cancellando dal cielo ogni puntino uno per uno, lasciandosi morire per poi riprendere a sognare tra il dolce profumo della vita..."
magnifica fanfiction...mi hai colpita al cuore con le tua parole semplici e dolci.
sei stata davvero brava, la parte in cui inuyasha racconta a kagome della sua infanzia triste e solitaria segnata anche dal tentato omicidio da parte del fratello è davvero toccante...chissà che terribili ricordi affollavano la mente del nostro amato mezzo demone in quel momento, chissà che dolore straziante quello provato dalla dolce kagome nel sapere che l'uomo che lei ama piu' della sua stessa vita stava per essere ucciso ancora in fasce.
bellissima anche la parte in cui sesshomaru fa praticamente un monologo sulla contaminazione del sangue e della razza perfetta, si nota che la stupidità e l'ignoranza se così vogliamo chiamarli per quanto riguarda il concetto di essere perfetto colpiscono proprio tutti.
a dir poco meravigliosa è invece la parte riguardante il rapimento del cucciolo quando si vede izayoi distrutta per la perdita dell'unico amore della sua vita.
la storia sembra un circolo meraviglioso che si apre e si chiude con una stessa morale: ama ciò che sei perchè sei unico (anche se sei mezzo demone perchè racchiudi in te il potere fisico demoniaco e quello spirituale umano e sei praticamente perfetto) e che l'amore vince tutto...!!!
bacioni bravissima! alla prossima

21/09/09, ore 16:18

E'FINITA?!??! Nooooooooooooooooooooo ç-ç non puoi farmi questoo!!! ç-ç ç-ç, noo... ...vabbè, se proprio è la fine devo dire che è stato proprio un bel capitolo, ^-^... e grazie per aver risposto alla mia domanda... mi vorrai scusare, ma io ho potuto vedere solo l'anime di InuYasha, quindi non sapevo questa cosetta della Tessaiga nera... seguirò il tuo consiglio e andrò a dare un'occhiata xD. Eee che dire??? Mi dispiace troppo che questa ff sia finita, ci ero affezionata... ç-ç Comunque grazie per i ringraziamenti e... aspetto altri tuoi lavori!! Besos! *ThePirateSDaughter si inchina*

21/09/09, ore 12:25

Bellissimaaaa!!! ... hai davvero descritto tutto talmente bene che ... non ho parole per esprimere tutte le emozioni che mi sono arrivate dalle tue parole ... ti giuro che mi dispiace tanto che sia terminata, avrei voluto leggere ancora ed ancora ma ... spero però che al più presto ti cimenterai con qualche altra storia ... alla prossima ^_° un bacio enorme :):):)

10/09/09, ore 17:42

ciao carissima!! Ma quanto è bello questo capitolo, non ho parole!!! Mi ha fatto sorridere il pezzo dove Atreju pesta Miyoga, è troppo tenero quel minimezzodemone!!! ^o^. Però c'è una cosa che non mi convince: quando InuYasha si trasforma (con gli occhi rossi, per intenderci) riesce ad avere una conversazione lucida con Kagome; di norma dovrebbe "perdere la ragione"... vabbè, ma a parte questo il capitolo è troppo bello!!! Aspetto il seguito con impazienza!!! nel frattempo la metto nei PREFERITI xD. Continua così, che la storia è bellissimissima!! BACI! ^-^

10/09/09, ore 00:30

Un capitolo eccezionale ... molto intenso scritto davvero in maniera egregia ... ho fatto finalmente i miei esami e adesso mi posso dedicare un pò alle ff ... ho deciso che in questi giorni aggiornerò la mia storia spero t piaccia anche questo capitolo ... ti ringrazio tanto per il tuo sostegno è molto importante per me sei una grande grazie un bacio enorme ..... ah quasi dimenticavo ... aggiorna presto mi raccomando ^_° ^_^

31/08/09, ore 16:36

BELLISSIMA!! E' davvero una fic stupenda, tempo fa ho letto l'altra tua fic, con Atreju già ragazzino, e devo dire che l'ho adorata, mi piace tantissimo quella e anche questa non è da meno, davvero. Complimenti, aspetto il prossimo capitolo, ciao bacioni ^^

30/08/09, ore 21:08

Molto bello davvero! Ma Atreju non è quello di "La Storia Infinita"?

30/08/09, ore 16:44

ooo è bellissima!!! troppo kawaii il bimbino di Inuyasha!! ^^ è proprio un bel quadretto famigliare!! ma anche Sango&Miroku non scherzano mica!! complimenti la storia è davvero coinvolgente e sono curiosa di leggere come andrà avanti!! bacione Night93

30/08/09, ore 15:53

Ti ringrazio tantissimo per i complimenti ^//^ ... ma ho soltanto detto quello che pensavo ... anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ... sono convinta che non deluderai in alcun modo le aspettative di nessuno tanto meno le mie figurati ... spero di non deluderti io invece ^///^ ..... un grosso in bocca al lupo .... a presto un bacio :):)

30/08/09, ore 15:32

Buongiorno!!!! Che dire di questo capitolo???.... solo una parola, immagino... SPLENDIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sì, mi è piaciuto veramente tanto... i personaggi sono assolutamente quelli della Takahashi, come ho già detto... e il piccolo Atreju è assolutamente troppo dolce! E InuYasha padre è magnifico!! Complimenti immensi, aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacii

27/08/09, ore 15:01

MA QUANTO E' BELLA QUESTA FF!! fmi89 ha ragione, era esattamente come essere lì con loro... ho visto InuYasha vicino al piccolino... CHE bello!! Scritto molto bene e hai anche tenuto i personaggi praticamente IC... brava!!!!! Aspetto il seguito! BACI!

26/08/09, ore 13:42

Moooolto dolce! Carinissima! CComplimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Bravissima un bacio

26/08/09, ore 10:59

Wow! è davvero bellissima *V* il piccolo Atreju è tanto ducyyyy!!! Kissà se veramente avrà il carattere di Inuyasha...?! povera kagome ^^"... Comunque Questa fic è troppo bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooooo!!!!!!!!

25/08/09, ore 19:50

Che bello!!!!!!! una nuova storia .... è BELLISSIMA ....... è di una dolcezza infinita ....... mi sentivo prorpio come se fossi lì con loro per come hai descritto bene tutti gli avvenimenti ....... BRAVISSIMA ..... ora però vorrei fare un pò di sana pubblicità alla mia storia " un bizzarro destino " ( la prima che scrivo ) vorrei che la leggessi e poi mi dicessi cosa ne pensi .... mi faresti davvero felice .... vorrei, anzi no, voglio assolutamente sapere la tua opinione ..... ci tengo davvero tanto .... cmq tornando alla tua storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ..... un mega kiss ^_^_^ :):):)