In guerra e in amore
di Ink_

08/04/21, ore 14:36

Storia molto bella! Io l'ho già letta tutta e mi piace tantissimo! Ti prego continuala💗💗

06/04/21, ore 20:52

Ottima storia che ben mostra il legame tra Percy e Annabeth, in maniera dolce e divertente, così come la fissazione di Afrodite. Anche se però forse Chirone e gli altri sono un pò troppo moralisti. Insomma, dategli un pacchetto di preservativi e qualche ora nella cabina di Poseidone. A presto.

06/04/21, ore 19:26

"Si rese conto che Annabeth baciava così come combatteva: per vincere.", sicuramente questa frase meritava di essere citata per quanto è bella (e soprattutto vera).
Mi sembra chiaro a questo punto che entrambi stanno raggiungendo il limite, abbastanza pericoloso aggiungerei, dato che è stato esplicitamente detto che se non avessero ceduto ai loro desideri sarebbero morti. Stiamo pur sempre parlando del potere di Afrodite, mica dei soli ormoni di due ragazzini.
Il sogno del tempio mi è piaciuto particolarmente, riesco proprio ad immaginare Annabeth orgogliosa di tutto quello che è riuscita a progettare e costruire.
Come sempre, sono curiosa di leggere di più e ci vediamo al prossimo aggiornamento ;)
P.S. ho letto il tuo messaggio e devo dire che mi hai scaldato il cuore: chissà che la serie su Disney+ non sia davvero occasione di rinascita per questo fandom?

31/03/21, ore 17:48

Immaginavo che di qui a poco Afrodite sarebbe entrata in azione, alla fine a nessuna divinità piace essere intralciata nei suoi piani, figurarsi ad una divinità come lei che combatte per amore. L'idea di Egemone è seriamente geniale, dovrebbero pensare di darle una promozione o qualcosa del genere, sta portando avanti questa storia da dietro le quinte!

31/03/21, ore 17:42

Beh, se non altro stanno provando a separarsi. Per quel che vale, chiaramente, dato che il potere di Afrodite è certamente più forte dei tentativi di un centauro ed una manciata di semidei, però gli diamo un paio di punti per lo sforzo no?
Sono proprio curiosa di vedere come evolverà la situazione: prima o poi dovranno arrendersi e lasciarli "consumare", se vogliamo adottare il gergo stabilito un capitolo addietro, quindi gli stanno praticamente allungando la pena.

31/03/21, ore 17:36

Ammetto che questo capitolo mi ha fatta ridere più del dovuto, probabilmente per la singolare reazione imbarazzata di Chirone nel parlare di atteggiamenti intimi tra due semidei al Campo. Incredibile come degli esseri che hanno vissuto secoli e secoli, si imbarazzino ancora nel toccare certi argomenti che apparentemente sono rimasti "tabù"; eh vabbè, possiamo mica fargliene una colpa? Già si prende cura di tutti quei ragazzi, fargli fare anche corsi di aggiornamento sarebbe eccessivo, no?

29/03/21, ore 00:46

Ho appena notato che non ci sono molte recensioni a questa storia, il che mi lascia dubbiosa: è veramente bella e ben scritta, quindi preferisco credere che con gli anni il fandom sia andato spegnendosi un po' piuttosto che credere che questa storia sia stata ignorata!
Complimenti per la descrizione dei sentimenti provati dai due nell'essere trafitti dalla freccia, è proprio come immagino ci si possa sentire in questa particolare situazione. Silena mi ha fatto un sacco sorridere, figurarsi se una figlia di Afrodite non shippa alla follia la coppia più famosa dell'Olimpo e del Campo.

Ammetto che è passato un bel po' di tempo (anni, in realtà) da quando mi sono fermata a leggere una Percabeth, ma la tua idea mi ha incuriosita così tanto che ho voluto dare un'occhiata.
Quindi devo dire che mi piace molto! Scritta molto bene, interessante, e soprattutto IC, almeno per quello che ho potuto leggere. Penso che questo racconto possa farmi riapprezzare questa coppietta, che alla fine è davvero adorabile.

24/03/21, ore 19:26

Bellissimooooo😍😍😍 non vedo l'ora di vedere come va avanti!! Complimenti davvero per l'idea!!
ci vediamo al prossimo capitolooo👋👋

09/03/21, ore 20:20

Ho iniziato a leggere e già dalle prime righe ho capito che alla fine avrei voluto recensire questa storia; e avevo ragione. Devo davvero farti i complimeni! Ho riso a crepapelle e i capitoli sono scivolati uno dietro l'altro come sorsi in un bicchiere d'acqua.
Scrivi davvero bene e poi mi piacciono tantissimo i riferimenti alla mitologia, anche attraverso le battute dei personaggi. Sembra quasi di leggere lo zio Rick (solo un po' più "adulto", mettiamola così ahah).
Ho visto che nelle note hai inserito OOC, ma a me i personaggi, soprattutto Percy ed Annabeth, sembrano molto in character, soprattutto se consideriamo che sono vittima di una magia molto potente e le stranezze/divergenze rispetto ai personaggi originali potrebbero essere imputate a questo. Però resto a vedere, magari hai in serbo qualche sorpresa ;)
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, intanto ho inserito la storia tra le seguite e le preferite perché mi ha letteralmente conquistata!

Ancora complimenti!
Flavia

P.S. senza saperlo hai migliorato una giornata un po' brutta, perciò grazie mille :)

28/02/21, ore 17:15

Complimenti! Storia bellissima e ben scritta che tiene vivo l'interesse del lettore, non vedo l'ora di leggere il continuo!!

21/02/21, ore 22:44

Bellissima storia, mi è piaciuta soprattutto l'idea😂 riesco a capire i fratelli Stoll, anche io ho faticato a trattenermi dal ridere 😂😂 sono davvero curiosa di sapere come andrà aventi (posso pensare male vero??)

ci vediamo al prossimo capitolo 👋👋👋👋