Sono qui
di Shadow Doom

19/02/21, ore 20:26

Eh no, tsuyu non può muorire così, non deve proprio morire 😱😱😱😱😨😲😱😲😲😲😲
X kirishima e sun eart no problem se la caveranno contro la fantasma

19/02/21, ore 19:05

Complimenti deku sei andato da solo nel cuginetto del triangolo delle bermuda e ti sei fatto scoprire dai villan, la parola rinforzi ormai non la conosce più nessuno, curioso di vedere che fine ha fatto, spero non sia finito in un altra dimemsione

17/02/21, ore 21:42

Bel capitolo, scena simile a quando allmight va a trovare all for one
Nel precedente capitolo hai citato lovecraft 😍
Se quel villa ha un quork legato a lui passo subito dalla parte della lega villan
Se può evocare qualcosa di simile a chtuhlu deku e gli altri sono morti

15/02/21, ore 20:09

Oh siii la fantasma vs stain, ora si che ne vedremo delle belle, meno male che stain ha protetto momo, forse riescono a cavarsela

14/02/21, ore 07:42

Meno male, jiroube mina sono salve, dabibche attaccabun gruppo da solo, strano
Spero riescano a ottenere info da lui,
Fossi in ochako e claire mi fermerei all'istante, per me finiranno in una brutta situazione

13/02/21, ore 07:50

Meno male che ochako ha incontrato claire, da sola non riuscirebbe a portare avanti il suo folle piano,
Grande tsuyu almeno lei ce l'ha fatta, voglio il personaggio di croco nell'anime

10/02/21, ore 21:36

Oh mio dio sero e ojiro morti, non ci credo 😱
Bell'idea con avversari così forti ci sta qualche vityima dei principali personaggi,
Era meglio se scappavano tutti e tre o almeno provarci

09/02/21, ore 19:42

Bello scontro kota ed eri sono un ottima squadra , li shippo anche come penso tutti, ma adesso sono al primo anno di yuhei????
Ahi la vedo male per ojiro ida sero e hagakure, sono tra i più scarsi della 1A non hanno speranze contro la famtasma

08/02/21, ore 20:12

Oddio non ci credo kota vs muscolar, questo scontro lo voglio in futuro nell'anime, però kota con anche l'aiuto di eri può vincere
Che palle povera ochako non può neanche aiutare chi vuole, regole di merda, mi balena nella testa ma non è che sia incinta?
Meno male che c'è shoto a supportare jirou e mina, shark e tsuyu non avranno problemi contro toga e twice, ma dalla prigione è evaso anche stain? Sarebbe figo vederlo lottare contro la fantasma
Si preannunciano tanti scontri interessanti, alla prossima

07/02/21, ore 21:18

Ma.ochako non faceva prina ad aiutare deku con le indagini, in fondo sono un duo, almeno si guardavano le spalle a vicenda

07/02/21, ore 08:41

Grande leo ce l'ha fatta, cazzarola castellanos bastrardo, questa non me lo aspettavo, deku meglio che corri da tua madre inko

05/02/21, ore 21:22

Buon piano quello di leo, colpire direttamente il più forte, tanto con la fortuna che hanno gli eroi non funzionerà
La caccia è cominciata, per questo continuo a dire che mettersi così in mostra come fanno qui in mha è una cazzata
Ma questi uccisi dalla fantasma sono ex studenti della 1B???

04/02/21, ore 23:18

Mi sa che Zanna dorata ci lascerà a sto giro, povera Claire, castellanos secondo me avrà una brutta sorpresa che va dal: la moglie e la figlia non torneranno all'impazzirà per colpa del pugnale

04/02/21, ore 20:38

Wow bella dichiarazione di guerra,
Bello leo ritorna in scena, servirà molto il suo aiuto contro afo

03/02/21, ore 21:05

Lida per favore piantale per una volta di fare sempre il palo nel culo, sei insopportabile.
Wow per una volta sono contento dell'arrivo dei villan, hanno interrotto quella stupida e fastidiosa festa