Galeotto il poligono e chi lo costruì
di Vianne1013

06/02/21, ore 16:23

Rache secondo me hai sbagliato il titolo, io avrei scritto "benedetto fu il poligono" che in questo caso ci sta proprio azzeccato😂😂.
Vabbè che mi è piaciuta un botto te l'ho già detto, sto due sprigionano sesso da tutti i pori, perfino quando litigano c'è un'attrazione impressionante tra loro, fanno letteralmente scintille e sono arrivate fino a me mentre la rileggevo perché si, l'ho letta più e più volte per quanto mi piace!
Ottimo lavoro Rache, avrei tanto voluto esse ar posto de Kaori!!! 🔥🔥🔥
Attendo altre gioie, mi raccomando...😘😘😘.
Klau.

05/02/21, ore 01:43

Rachele ma che sorpresa! Ho letto quella di k66 ma non questa, ero convinta di si!
Beh che dire ormai di nuovo, già sai cosa penso soprattutto delle scene hot, qui quasi mezza storia parla della passione che scoppia fra loro e lo scrivi in modo così scorrevole, sensuale, mai ripetitivo.
Brava come sempre.
Elisabetta

04/02/21, ore 15:23

Che shot travolgente!
Dalla rabbia al litigio, per poi sfociare nella più grande passione! Veramente galeotto fu il poligono 😂
Finalmente sono riusciti a mettere a nudo tutti i loro sentimenti e non solo 😏
Detto questo, davvero tanti complimenti per aver avuto questa idea... Molto riuscita direi!
Un abbraccio e alla prossima 😘

04/02/21, ore 09:14

Appena ho letta questa shot, la prima parola che mi è subito venuta in mente è stata… bellissima!

Non solo è ben scritta, ma rende benissimo il carattere dei nostri amati sweepers: fuoco e passione alle stelle!

Il tutto contornato, comunque, da un’aurea di dolcezza proprio perché tra loro c’è quel qualcosa in più che è dato dall’amore che l’uno prova per l’altra…

Certo, se i due “tonti” si fossero svegliati prima, sarebbe stato meglio, ma, come si suol dire, meglio tardi che mai!

Sei bravissima e, come sempre, ti faccio i miei Complimenti con la C maiuscola!

🤗

03/02/21, ore 15:29

Ciao carissima!!Mi è davvero piaciuta questa "shot-hot"!!Sai che all inizio vedere ryo e kaori così arrabbiati tra di loro mi ha fatto un certo effetto??Momenti si pigliano a botte!!Ee va bene,ci sta..da una parte sono d accordo con lui,dall altra con lei ..di lui mi verrebbe da dire :"ryo,datti un po una calmata!!E in effetti più o meno kaori glielo dice... Ma non sarà che lui è così incavolato per via dei suoi sentimenti repressi???Beh,se ci voleva la litigata per farli capitolare allora ben venga!!Che piacere vedere kaori abbastanza intraprendente.. E lui..va bene, si sa come è lui..ma nello stesso tempo si è comportato bene dai,perché per lei prova dei sentimenti...quindi va benissimo tutto!Bella scena molto sensuale e particolareggiata!!E che dire, io ogni volta ci vedo tutto,quando questi due si danno alla pazza gioia!!!!Molto bella e piacevole, veramente... Alla prossima e un abraccio..e grazie di questa delizia!!!Viva il poligono!!!!

03/02/21, ore 14:16

Wow, fantastica questa storia. Mi piace vedere una Kaori forte, grintosa e che riesce a tenere testa al suo socio, senza abbassare mai lo sguardo. Finalmente Kaori presa dalla rabbia, ha gridato in faccia a Ryo tutto la sua delusione sul loro rapporto sentimentale, sul loro rapporto di lavoro, dandogli del vigliacco..cosa che in realtà è stato per parecchio tempo. 🤣
Naturalmente ho apprezzato moltissimo l’eccitazione che loro provavano solamente sfiorandosi o stando a pochi centimetri di distanza.. alla fine si sono amati con tanta passione.. beata Kaori. 👏🏻😍
Grazie, alla prossima storia.. spero prestissimo!
Ciao 👋

02/02/21, ore 21:11

Bello veramente. Come sempre loro sono fuoco e passione. Certo che se ogni tanto non si uccidessero prima di risolvere i loro problemi non sarebbe male😆

02/02/21, ore 20:11

Quanto li amo , prima litigano come se non ci fosse un domani e poi a modo loro fanno pace ❤, bellissima storia .

02/02/21, ore 14:00

Ciao! Tra loro descrivi sempre una passione altissima, sotto tutti i punti di vista. 🥰Kaori così grintosa che gli tiene testa senza farsi prendere dalla timidezza è sempre un piacere da leggere.

02/02/21, ore 12:37

quanto mi era piaciuta quando l'avecvo letta e quanto mi piace ancora adesso! un litigio che fa abbassare tutte la barriere... accontata poi meravigliosamente, io riesco a vedermeli qusi! grazie per averla porpsota anche qui!

02/02/21, ore 11:13

... E che vuoi che succeda cara Rachele? Che fanno tutto meno che sparare 😂
Bella questa ambientazione... In effetti chi riuscirebbe a mantenere il sangue freddo con Ryo vicino? Povera Kaori, la capisco.... Ma per fortuna che stavolta il nostro sweeper si è dato una bella smossa... Una lezione che la bella rossa non dimenticherà di sicuro per il resto della vita.
Altra shottina bella frizzantina...grazie che ci fai sognare 😍