Metamorfosi
di Arwen_24

03/02/21, ore 20:02

Mi piace molto come storia! Hermione orai ha il sospetto che Draco possa essere un demone e questo nuovo venuto è davvero un demone! ADORO *_* Forse è per questo che Piton ha assegnato il compito sui demoni per vedere se qualche studente poteva cogliere i segnali come aveva fatto con il compito sul Licantropi per Lupin
Aspetto con ansia il seguito! *_*

03/02/21, ore 14:11

Questa storia si prospetta WOW, mi sono piaciuti un sacco questo capitoli, li ho trovati davvero originali e non vedo l’ora di leggere il seguito 😍 non ho mai letto fic che inserisce questo tema dei “demoni”, quindi sono davvero curiosa di sapere come si evolverà questa vicenda... aspetto con ansia di sapere cosa accadrà 😍🙏

03/02/21, ore 09:47

Felicissima di trovare già così presto il nuovo capitolo! :) così posso incominciare a farmi un’idea della storia. Devo dire che ci sono momenti in cui descrivi Draco, che trovo molto simili a quello del libro. Altri, la sua “violenza” che lo allontanano...dipende dalla sua natura? In ogni caso non so come faccia Hermione con lui che la afferra ogni volta e le rompe le scatole, penso che lo lancerà da qualche finestra a breve ahah
Non vedo l’ora di leggere il prossimo! :)

02/02/21, ore 23:51

Un bell'inizio, equilibrato nonostante la lotta tra Draco ed Hermione. Aspetto il seguito! Grazie, ciao!

02/02/21, ore 21:52

Ciao :) sinceramente, questo capitolo mi ha colpito tantissimo, e non posso non seguire questa storia. L’ho trovata dark ed originale, suscitando in me non poca curiosità. Finalmente qualcosa di davvero diverso, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! :)

02/02/21, ore 21:09

Scrivi davvero molto bene !! Bravissima!! Anche se siamo solo al 1 capitolo mi piace tantissimo l'atmosfera che hai creato, non vedo l'ora di leggere il continuo! Ciao ;)