Il cannocchiale
di Hiroshi84

13/02/21, ore 01:18

Oddio, non mi aspettavo il finale! Pensavo avesse lo strumento al contrario ed invece...! Comunque sia una volta, per errore, siccome quel giorno avevo storia, ho portato il libro di terza invece di quello di quarta (non è colpa mia se sono uguali!). Per fortuna il prof non si è arrabbiato, però è stata veramente una figura di merda! A te invece è mai capitata una cosa simile? Ora però vado, a presto!

05/02/21, ore 12:08

Ciao Hiroshi. Anche questa tua storia è breve, ma sempre con dei contenuti che ben delinei. Uno scritto che mi è piaciuto per lo scambio fra il cannocchiale e il caleidoscopio. Oltre al tuo caratteristico humour ho percepito anche una dolcezza dovuta al fatto che il caleidoscopio appartenga al figlio dell'Ammiraglio. In tutto questo sono presenti i pirati dove mi è piaciuto il fatto che rimangano sullo sfondo. Meglio osservare, come hai scritto, simmetrie dalle sfumature gialline, verdognole, bluastre e rossastre e perdersi in diverse dimensioni che osservare la vera realtà. Un uomo in bilico fra un mondo magico e il mondo reale, prima di affrontare quel che sta accadendo. Ti auguro una buona giornata.
(Recensione modificata il 05/02/2021 - 12:10 pm)

03/02/21, ore 21:04

Ahahah ci sta, nella fretta capita di prendere una cosa al posto di un altra...certo che in questo caso, sarebbe stato meglio non aver sbagliato, d'altronde non c'è da scherzare quando si tratta di aver a che fare con i pirati ahahah....ti ho mai detto che adoro i pirati? Mi sa di no eh , comunque un continuo su questo racconto ci starebbe alla grande, pensaci, una bella battaglia con i pirati, daiiiiii, sai che figata, qualcosa di simile a Jack Sparrow ( occhi a cuoricino) Allora? Ci stai ? Non voglio farti pressione, ma ci conto .....sappilo! Ti amo infinitamente amore dolce