La riconciliazione di due anime
di Fiore di Giada

04/02/21, ore 15:06

Le tue storie sono fantastiche.
Ora io mi domando ( ricordando quello che dice Sandokan in una delle tue storie, sul fatto che Yanez si fa notare dalle donne).... come č possibile che Yanez non abbia una fila di ammiratrici pronte a farsi secche a colpi di kriss pur di avere un suo sguardo.
Come si fa a non innamorarsi di uno che terrorizzato dall'eventualitą che in lui sia rimasto ancora un po' di quel demone e che quindi potrebbe fare del male alle persone amate, č pronto a rinunciare alla propria vita?
Un atto molto generoso, che mette bene in evidenza quanto grande sia il cuore del portoghese, che perņ non risolverebbe nulla e porterebbe solo dolore ai suoi amici. A Sandokan, Kammamuri che lo vede come un fratello maggiore/ complice in scherzi innocenti, a tutti i tigrotti, e anche a Morugan che ne č innamorata ( io continuo a guardarla perplessa, ma la capisco eh)... e direi che con la paura di perdere un amico fidato, onesto e generoso, hanno sofferto abbastanza.
Povero Yanez, non basta che sia stato posseduto ma pure i ricordi di quel che ha fatto mentre non era in sč... vien voglia di abbracciarlo.
Troppo felice per questa fanfic e la tua scelta di non far secco il biondino almeno per ora.