Quando litigai con mio fratello
di LalaMalfoy

23/05/21, ore 23:31

Ho appena terminato un rewatch della seconda stagione di Riverdale, quindi eccomi qui. Questo fandom è davvero troppo poco frequentato.
Buone le descrizioni dei modi di affrontare il freddo quando si è in miseria.
Anche la protesta è ben descritta, anche se francamente a me l'idea del carcere pareva buona, prima che Hiram dichiarasse che sarebbe servito allo spacico di droga.
Lavorare in prigione, non sarà il mestiere più bello del mondo, concordo, ma il lavoro è lavoro.
Ci sta benissimo che nel litigare con Archie, Jughead senta freddo anche al cuore.
Bello il finale.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

17/02/21, ore 11:45

Ciao.
Cavolo, una piacevole sorpresa. Me la sono gustata veramente tanto e avendo già visto alcuni episodi della 5° ( e agoniata) stagione il tuo lavoro ha un valore e un senso anche maggiore.
Hai tratteggiato un bellissimo Jug. Hai reso perfettamente il suo turbamento e anche la sua voglia di far saltare due denti ad Archie e spero sul serio che prima della fine della 6° (visto che è stata confermata) gli dia un pugno in faccia! Ma secco e diretto! Hai presente quei montanti perfetti?
Ma torniamo a noi. Mi è piaciuta veramente un sacco e l'ho trovata dolce e ben scritta. Sarebbe interessante un punto di vista diverso... tipo Betty o Archie o anche un Serpent... un'idea così... giusto per mettere un po' di pepe...
A presto