Recensioni per
Fino a farci scomparire
di Crudelia 2_0

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/10/21, ore 14:44
Cap. 1:

Recensione premio "La fiera delle coppie Crack I Edizione".
Non ti aspettavi di vedermi da queste parti, ed invece eccomi qua!
Allora, inizio col dire che questa è una delle poche storie su Merlin che mi sia davvero piaciuta, proprio perché l'hai davvero scritta bene ma soprattutto contestualizzata meravigliosamente. I personaggi sono impeccabili, come la loro proverbiale complessità e caspita ti adoro non c'è dubbio! Comunque bellissime anche le descrizione, degne di nota.

Recensore Master
13/04/21, ore 15:47
Cap. 1:

Ciaooo.
Ho dimenticato di recensire questo capitolo. Rimedio subito. L'inizio è particolare per Merlin che sappiamo essere casto e puro, anche in questa fiction. Tant'è!
E la sua magia come un vulcano addormentato da tempo si risveglia, l'elettricità di Merlin è collegata all'elettricitá circostante e il moro non riesce a controllarla come non riesce a controllare i sentimenti e le forti emozioni dovute alla presenza di Arthur vicino a lui!
Arthur fa molta tenerezza ma anche un po' timore, è un po' aggressivo con il moro (ma al moro non dispiace, tutt'altro!!!)
Quindi Arthur ricorda il suo nome e i suoi occhi ma poco o nulla di altro. L'abbraccio rabbioso attraverso le sbarre della cella rende benissimo l'idea di un Arthur spaventato e un po' selvaggio che si trova in un posto completamente diverso dalla sua Camelot con gente strana, vestita in modo strano, aggeggi strani e dove l'unico collegamento è Merlin.
Mi piace davvero quello che sta uscendo da questa fiction.
Grazie, a presto♥️

Recensore Junior
08/02/21, ore 20:35
Cap. 1:

Wow che dire non male il prologo, spero tu continui perché sembra proprio una gran storia
Ciao e spero a presto

Recensore Junior
07/02/21, ore 03:33
Cap. 1:

Bhe come inizio mi sembra grandioso! Non vedo l'ora di leggere il seguito e speriamo sia presto e più lungo!