Summertime
di LorasWeasley

22/07/22, ore 11:19

Io già mi inchino perché orchestrare questa marea di capitoli con tutti questi personaggi è da persone fuori di testa. Ma ormai ti conosco, lo sei, quindi niente sorpresa su questo punto ♥️
Questo inizio, con i piccoli gruppi (di cui alcuni GENIALI, perché se non fosse stato il loro senpai ce lo avrei visto troppo Suga nella combriccola di Tanaka e Noya e sarebbe anche stato quello che proponeva di incendiare i cassonetti per passare il tempo) che si organizzano, che più o meno si conoscono, tutto per andare al villaggio al mare è bellissimo, non crea caos nonostante la caterva di personaggi e anzi, incuriosisce un casino!

08/11/21, ore 18:47

Ciao! Io come sempre super in ritardo nel leggere le cose, ma eccomi qui. Come periodo dell’anno ci ho azzeccato parecchio per leggere una fan fiction a tema estate però vabbè, leggerò di loro in spiaggia da sotto il piumone XD.
Sono curiosissima di leggere di tutti i casini che succederanno inevitabilmente e di scoprire la parte gossip con un po’ di retroscena amorosi che non guastano mai. Sembra molto carina, sicuramente mi divertirò un mondo a leggerla. Mi piace poi un sacco il tuo modo di scrivere, quindi vado tranquilla anche su questo. Al prossimo capitolo,
baci Will<3