Waiting for you
di Soly_D

07/02/21, ore 22:05

Oddio Soly, ma io ti adoro!!! Intanto, grazie grazie grazie per questa Fraxus che mi hai dedicato <3 Sappi che mi è piaciuta davvero troppo *.*
Allora, partiamo dall'inizio, dall'incipit pensavo già che ci fosse un grande malinteso e invece no! Però meglio così devo dire, anche se Laxus ha avuto un attimo di timore a immaginarlo con Bickslow, e quando pensa: "Quale ragazzo omosessuale o bisessuale sarebbe rimasto indifferente di fronte ad uno come Freed?" avrei voluto entrare nella storia e dirgli "Tu, razza di idiota!" Ma lo perdoniamo perché almeno poi se ne rende conto da solo (anche se ce ne ha messo di tempo). Mi è piaciuto anche come Laxus pensa a una risposta da dargli senza volerlo ferire né illudere, fa già capire quanto ci tiene a lui.
La parte più bella in assoluto è stata l'evoluzione dei pensieri di Laxus su Fried, che secondo me hai descritto perfettamente, dapprima innocui e poi sempre più intensi. Soprattutto è bello il fatto che sia lui ad aspettare quella dichiarazione perché non vede l'ora di sentirla, e per fortuna finalmente dopo tre mesi si sveglia e decide di dichiararsi lui stesso!
Anche se il modo in cui lo fa...è perfetto considerando che si tratta di Laxus, i consigli di Bickslow sono sempre i migliori XD
Quindi in sostanza complimenti, l'ho davvero adorata e GRAZIE davvero per questa storia! <3 <3 <3