Life is Strange: Kairos
di Pat9015

Be' sì, forse ci vorrebbero capitoli più corti. Così la storia è un po' pesante da leggere e recensire. Inoltre in capitoli più corti, ti sarebbe più facile rilevare gli errori.
Molto poetici i pensieri iniziali di Max.
Mi piace che Max abbia ancora qualche remora a mostrare la sua relazione con Chloe in pubblico. E' una cosa assai plausibile e rende la storia più realistica. Anche nelle storie fantastiche ci devono essere dettagli credibili.
Molto bello quando Max comprende che Chloe è legata a tutti i suoi ricordi più belli.
Buona idea citare i sogni pirateschi delle ragazze.
Hai scritto "tea" in inglese invece che in italiano, e hai scritto che Nathan non è fuggito.
Io non ci sarei mai andato a parlare con Jefferson.
Proprio David cita le comunità isolate nel deserto.
Dire che Warren molestava Max, mi pare esagerato.
La frase "La Blackwell è al immersa nel bosco!” non vuol dire niente.
"Era sicuramente andata distrutta e un po’ le dispiacque: non perché fosse un suo lavoro, ma perché era comunque un suo ricordo per sua madre" mi pare più corretto di "Sarà sicuramente andata distrutta e un po’ le dispiacque: non perché fosse un suo lavoro, ma perché era comunque un suo ricordo per sua madre".
Fantastici i riferimenti all'infanzia delle due amiche. Un tema a cui ho dedicato due one-shot!
Teletubbies... mi piacevano.
Anch'io mi sono preso la colpa per Chloe e ho accettato di baciarla.
Il South Fork Forest Camp esiste davvero?
Ah, hai scritto "Liguaggio" anzichè "Linguaggio".
C'è pure qualche tempo verbale sballato.
La storia mi piace sempre più.
Forte definire Max una cerbiatta.
Ottima la descrizione del trio che ha indagato su Mark Jefferson. Ironica al punto giusto, ma con un po' di verità.
Be' nessun detective potrà scoprire del potere di Max. Di quello di Daniel sì, ma non di quello di Max.
Hai fatto iniziare un dialogo con la minuscola. Bella la discussione con Jefferson.
Un piacere rivedere Frank. Ho speso parecchio tempo per salvarlo.
Mi è piaciuto moltissimo il flashback.
Buona idea citare l'amica di Nathan che compare in Before the Storm.
Pure io non do a Frank alcuna colpa per la morte di Rachel.
Chloe ha visitato Diaz Auto Master?! Sei un genio! Un riferimento fantastico a Life is Strange 2 e ai suoi protagonisti! Non ci avevo pensato, ma anche i Diaz vivevano a Seattle.
Non mi aspettavo proprio di rivedere Steph.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!