Corona Crew
di ChrisAndreini

15/05/21, ore 05:59

Che capitolo! Posso dire che ho provato un sacco di soddisfazione quando tutti hanno fatto la ramanzina ad Amabelle? Beh, se lo meritava, sinceramente! È stata una vera e propria torturatrice, quella ragazza. Spero che ora metta la testa a posto. E che bello rivedere Norman! Io lo adoro, mi era super mancato. A quanto pare l'effetto Norman è una realtà scientifica altamente testimoniata 😂 ma che...? Bene così hahahah. Chissà se ora l'effetto Normann riuscirà a risanare tutti questi casini che stanno succedendo. Speriamo!
Devo dire che il litigio tra Denny e Max l'ho sentito tutto, è stato bruttissimo da leggere, povero piccolo Max! :( voglio proteggerlo.
Sto leggendo la tua storia tra una pausa studio e un'altra, mi fa compagnia per la sessione con un po' di buon'umore, quindi ci rivedremo presto :P
Anna

09/02/21, ore 08:30

Norman è tornato!!! Mi era mancato!! Ora che ha detto che l'effetto Norman è reale voglio proprio vedere cosa succederà!
Passando ad Amabelle, in parte mi è dispiaciuto, però gli altri avevano assolutamente ragione e almeno tutto questo casino è servito a farle capire che stava sbagliando! Ora spero che pian piano riesca a chiarire e risolvere con tutti!
Per il litigio tra Denny e Max, per quanto triste, mi è piaciuta tantissimo come scena, mi pareva proprio di essere lì e assistere al confronto tra i due fratelli, e comunque sono contenta che alla fine hai deciso di concludere la discussione non troppo male tra loro! E l'amicizia tra Denny e Veronika mi piace sempre di più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che sarà pieno di confronti importanti!!

P. S. L'altra notte ho sognato Max e Manny/Sonja/Veronika e la scena in cui succedeva tutto il bordello e si scopriva tutto, volevo comunicartelo, ormai i tuoi personaggi hanno invaso anche i miei sogni 😂