Pokèmon Rosso Fuoco - The Novel -
di DarkDarrik

30/07/21, ore 17:40

Concordo con Red. Paras e Parasect non mi sono mai sembrati Pokémon molto adatti alla battaglia ⚔ (anche se a usarli non ci ho mai nemmeno pensato). Nella descrizione di Paras, sei passato dal passato al presente e poi di nuovo al passato. Non è una cosa molto piacevole. Mi piacciono Magnemite e Voltorb. Charmender e Spearow, se la sarebbero cavata molto meglio contro Oddish. Per fortuna 🦉 poi lo ha capito anche Red e ha sostituito il suo Pikachu con Spearow. Red si sta affezionando troppo al roditore elettrico... Contro un Sandshrew non aveva possibilità e lo ha mandato in campo ugualmente. Un evoluzione di Charmender ci sta bene a questo punto. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

17/02/21, ore 01:14

A tenere si scrive da tenere. Dotto si scrive sotto. Invece di sono potevi mettere erano. Cioè, lo sfida a caso. xD Vorrei vedere lui contro uno stormo di quei mostriciattoli, una vera piaga per chi esplora le grotte. Speriamo non diventi come il Charmeleon di Ash. Comunque il modo in cui iniziano le varie battaglie mi sembra un po’ forzato, basta che uno parli o stia in silenzio o guardi un altro e automaticamente viene sfidato. Può andare bene per i giochi, non per una novel.