UNA VITA DA FAVOLA
di eia

29/09/12, ore 23:00

Ahhahahha! Questa si che è la vera favola di Cappuccetto rosso...ahahahah si si la piccola con la mantellina rossa non vedeva l'ora di farsi divorare dal lupacchiotto appena lo ha incontrato.....Nessie è incredibile le ragazze lupo non potranno stare mai al passo con lei.....grazie mille per averla scritta ..io ce la vedevo bene dentro la serie non solo come One-Shot....ciaoooo!

27/12/11, ore 18:10

Okkey io sono un pò cresciuta ma la favola non me la ricordavo così......... Anke se la preferisco mille volte di più.... soprattutto la parte del Lupo rossiccio e Cappuccetto nel letto della nonna X)))))) Hihihihihihihihi

30/08/10, ore 18:34

ho trovato questa favola moderna è volevo lasciarti un commento
sei proprio un piccolo genio tentatore mi è piaciuta tanto la fiaba hard è veramente divertente e il loro spirito è divino
sei bravissima ti mando un bacio grosso grosso

29/07/10, ore 12:17

Ma... ma... è FANTASTICOOOOO!!!! E' stupendo, poi si vede che hai anche senso dell'umorismo, mi sono capottata dal ridere per almeno dieci volte!! I piedini di maiale mi hanno fatto venire fame... anche se non mi piace poi tanto l'idea di mangiarmi dei piedini di maiale, bleah! Comunque secondo me hai inquadrato perfettamente come sarebbero i caratteri di Jake e Nessie da grandi, però... Nessie non ha il naso a patata ç_ç Mi è crollato un mito!! Che tristezza, perchè il naso a patata?! Noooo! Cioè, nè Edward nè Bella hanno il naso a patata, allora da dove ha preso Nessie? Comunque a parte questo mi è piaciuto tuuutto! Le storie divertenti e brevi sono sempre apprezzate, poi se sono anche hot... beh, meglio!! Mi è piaciuto molto il modo di ragionare di Jacob... e poi Nessie è il mio mito, cioè... è troppo carina!! Ma, in questa FF non è che si evidenzi proprio quanto sia carina, piuttosto mi sembra molto audace!! Non che mi dispiaccia, assolutamente! Volevo solo evidenziare che è originale questa FF! Originale e divertente, sì, mi è proprio piaciuta!

03/04/10, ore 15:16

ankio adoro qst coppia è la mia preferita in assoluta bella qst storia fanne delle altre TEAM JAKESSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

04/02/10, ore 17:30

è bellissima questa storia !!!!

18/01/10, ore 20:43

Ciao! ^^
Non voglio essere cattiva o cosa, anzi, l'idea è molto carina e tutto, però hai seri problemi con la punteggiatura. Perché non metti quasi mai un punto alla fine di una frase, ma solo punti di sospensione? Non hanno senso logico e distraggono l'attenzione dalla tua bella storia - o dovrei dire favola? xD
Un'altra cosa. Ho capito che Jake e Nessie si aaaamano e tutto (*miele che cola da tutte le parti* xD), ma solo perché la loro è la storia che vorrebbero avere tutte con un ragazzo non significa che devi avere dei dialoghi banali. Come posso spiegarmi? Sono un po' delle macchiette, degli stereotipi, delle.. Appunto, banalità.
Frasi Standard che sembrano romantiche ma in realtà sono molto vuote, soprattutto appunto perché usate troppo spesso. Mi spiego? Forse no. Ti faccio un esempio:

-“Cosa c’è amore?” le chiese lui senza aprire gli occhi.
“Niente..”
“Quel niente lì, mi dice che c’è qualcosa”
“Uff.. Jake.. non posso mai nasconderti niente… mi conosci troppo bene”
“Lo sai che cerco solo di esserci sempre.. allora cosa c’è?”-

Già la risposta di lei ("Non posso mai nasconderti niente, mi conosci troppo bene") è banale e stra usata. Ma la risposta di lui è anche peggio ("Lo sai che cerco di esserci sempre")!!
Insomma, bene, l'abbiamo capito che lui è il ragazzo Attento&Sensibile&Premuroso, ma non per questo devi affibbiargli delle frasette così smielense - oltre al fatto che è totalmente OOC: Jacob non direbbe mai una cosa del genere.

Spero di essermi spiegata, e spero che tu non ti sia offesa o cosa °-°
A presto! Carina l'idea della storia, comunque =)
M.

27/12/09, ore 09:50

adoro!
voglio anch'io taylor che mi racconta cappucetto rosso così *.*

01/10/09, ore 16:43

*_* bravissimo! mi piace molto questa one shot ! *-*

10/09/09, ore 01:55

ahahahahahahahahahahahah no devo smetterla di ridere, dormono tutti così li sveglio...non posso ahahahahah, no zitta devo stare zitta. Bellissima! Troppo divertente! Però non chimarli pompini , mi fa impressione!

04/09/09, ore 23:44

Belliccima *-* sei formidabile *-*

26/08/09, ore 15:28

CIAO TESORINO....hai visto ho letto anke qsta....mi ha fatto morire dalle risate è stupenda poi ti devo dire la verità kn le tue ficcy mi hai trasmesso la passione x qsta coppia...ke all'inizio nn consideravo molto....un mega bacione

26/08/09, ore 11:35

Ciao. Adorabile, il paragone tra la Fiaba e Twilight. Diciamo, che la versione moderna è stata abbastanza gradita. Scorrevole e fluida, con una certa dolcezza che purtroppo, qui nota dolente, è scemata con l'introduzione di termini al quanto stridenti... D'accordo, il raiting è rosso ma comunque certi termini, a causa della prevalenza di delicatezza, hanno stonato. Comunque, nel complessso carina... soprattutto a causa della JacobxRenesmee. Ciao!!!

26/08/09, ore 09:42

molto bella nn preoccuparti aspetteremo x l'altra storia ti prego fai delle altre storie brevi se nn trovi l'ispirazione x mezzo&mezzo kiss

25/08/09, ore 23:50

anche questa storia e' stupenda, come fai a scriverne di cosi' belle davvero stupendaa , sei un mito ^_^ non preoccuparti per l'altra storia noi aspetteremo impazienti ..