Way Home
di Ksyl

10/02/21, ore 22:33

Ciao, ma che bella sorpresa! Mi fa sempre piacere ritrovarti qui, pur se con una storia "vecchia " per così dire. Penso di averla letta almeno tre volte , credo, ma è sempre molto piacevole rileggerla. Una versione di storia come questa ci fa riconciliare con quella ciofeca di un'orribile stagione 8. Vedo che stai pubblicando a una velocità supersonica però io me la prendo comoda con la ri-lettura . E grazie per la ri-pubblicazione!

10/02/21, ore 09:33

Ciao le tue storie sono sempre ben accette anche se sono già state publicate e ora rivisitate fa sempre piacere leggerle e stare in tua compagnia per quando riguarda la storia è la differenza di Castle che è stato lasciato da Beckett che è anche sofferente per la sua scelta ma per lei era giusto fare così ciao al prossimo capitolo

09/02/21, ore 23:19

Carissima Silvia, non deludi mai, l'enigma Caskettiano mi era piaciuto prima e mi piacerà ancora di più con le correzioni, grazie ancora per queste straordinarie storie

09/02/21, ore 23:15

Cara Silvia, il fatto di ripubblicare alcune tue vecchie fan fiction è una grande idea, questa poi non la conoscevo quindi per me è nuovissima. E mi ha già “preso”. Grazie