La Stella dei Valar
di AleeraRedwoods

29/07/22, ore 13:22

Non è giusto! Sillen aveva scelto il libero arbitrio e una vita a fianco di Thranduil. Glorfindel, reso cieco e sciocco dalla gelosia, l'ha costretta ad impugnare l'Alfiere del Cielo e a tornare ad essere la Stella Maledetta, che vincerà la guerra ma dovrà lasciare per sempre la Terra di Mezzo.
Maledetti Valar!

12/02/21, ore 17:57

Oh
Mio
Dio

Aleeraaaaaa scusa il ritardo! Ho letto il tuo aggiornamento appena uscito e poi, fra una cosa e l'altra, ho trovato il tempo di lasciarti una recensione soltanto ora!!

Be', a mia discolpa c'è da dire che questo capitolo mi ha sconvolta.
Cioè, che l'Altra fosse il potere stesso di Sillen che s'era separato da lei non l'avevo proprio immaginato. In realtà la mia idea era anche più contorta e meno netta, quindi sono felice di aver finalmente capito! Si!! Ed è stata una trovata fantastica!!!!! *___* cioè, WOW!
Per non parlare della logica dietro al discorso fra l'Alfiere e la stella... e poi la reazione dell'Altra quando Sillen ha deciso (giustamente) di vivere da mortale... insomma, un bijou! Davvero, hai fatto un lavoro spettacolare in termini di trama e retroscena, tanto di cappello!
Posso solo imparare da te e mi sono presa qualche appunto, sappilo. XD

Per non parlare poi del risvolto finale... questo era doveroso, nel senso che me l'aspettavo sin da quando Glorfy ha iniziato a dare di matto e a non ascoltare nessuno! Per la miseria però, come rendere vani i risvolti di tutto un capitolo xD bravo Glorfy, bravo... spero sarai soddisfatto!
...no vabbè, non riesco ad essere arrabbiata con lui ç_ç povero piccino, relegato nella solitudine della friendzone... che poi ha rischiato davvero grosso.

E ora che i pezzi del puzzle sono stati ordinati, che le pedine sono posizionate tutte sulla scacchiera dello scontro decisivo... tu ci lasci così per tutto un mese. Tu in realtà sei più sadica di me, ammettilo. Tu mi odi per tutti i colpi al cuore che ti ho fatto prendere e me la stai facendo pagare tutta in un colpo, ammettilo.
XD no vabbè, sto scherzando ovviamente. Anche io ero messa come te sotto tesi, te lo ho già detto mi pare, quindi vai tranquilla che hai tutta la mia comprensione. Mi ero ridotta a dormire tre ore a notte, solo questo ti dico... perciò vai, dacci dentro e porta a casa la corona!
Che tra l'altro, di che colore sarà il nastro? u.u il mio era un tristissimo verde, come le foglie, quasi non si distingueva... grazie fioraia, potevo fare meglio io se avessi avuto il tempo di provarci. Vabbe'!!!!

Ti saluto qui che se no riprendo a sclerare sul capitolo e non è carino... dovrei aver già metabolizzato il tutto, ma riparlarne ha risvegliato "vecchie ferite" xD ahahah! Ti mando un abbraccio e un grandissimo in bocca al lupo (a Nén se preferisci ;D)!

Alla prossima tesora

la tua non-sempre-puntualissima
Kaiy-chan
P.S. "Roba da Elfi" questa l'ho già sentita XD ahahah tanto love per Thranduil
(Recensione modificata il 12/02/2021 - 05:58 pm)

10/02/21, ore 12:43

Questo non è un capitolo, è un SUPER capitolo!
Mi ha rapita dalla prima all'ultima parola, un vortice di emozioni >.< e, ovviamente, di lacrime (ahah mi conosci, sono sensibile)..
Che storia! *.*
Un bacio