Seguimi
di Liioisjustchemical

10/05/21, ore 14:34

Eccomi in ENORME ritardooo!!
Ho letto questi due capitoli tutti d’un fiato e mi sono piaciuti tantissimo, c’è una sacco di azioneeeeee! Li ho adorati davvero! E mi dispiace un sacco che tra poco si concluderà questa bella storia :(
Non vedo l’ora di sapere la verità su tutta questa storia!

P.s: per quanto riguarda gli anime da guardare non sono molto ferrata sull’argomento! Sicuramente tuti quelli che ti dirò li avrai già visti ahhaha comunque ci provo lo stesso! Allora:
-wolf’s rain (questo però è un po’ deprimente ahahah)
-paradise kiss
-nana
-itazura na kiss
-attacco dei giganti
-death note
Gli ultimi due li avrai sentiti nominare fino al vomito ahahah i primi tre sono mooooolto molto tranquilli, forse nana é un po’ più profondo, ma gli altri due sono molto “frivoli” ecco ahahah
Bacioniiiii

26/04/21, ore 14:23

Oddioooo ma è successo di tutttoooo!!
Nori mi fa morire comunque, adoro la sua assoluta incoerenza con i sentimenti e la sua confusione.. da un lato sa che Shikamaru le fa un certo effetto, dall’altro non vuole ammetterlo e anzi si imbarazza e quasi la infastidisce. Ma sono sicura che ne verrà a capo!
Questo rapporto si sta intensificando sempre di più e sta crescendo, spero che lei riesca un attimo a fare pace con se stessa.
Comunque continua così, a me sta piacendo tantissimo!

P.s: anche tu guardavi Shippuden ogni mattina??? Era la mia unica certezza T.T e ora l’hanno tolto....... che vita infame..

Bacioniiii

26/04/21, ore 11:40

Eccomi in abnormeee ritardooo!
Questo Kiba-Party mi sta piacendo assaiiiiii hahahaha
Comunque questo Shikamaru che prende in mano la situazione così mi piace, finalmente! Anche Nori è rimasta scioccata dalla proposta.
E io sono ancora più curiosa di sapere come cavolo finirà sta festa hahaha
Corro a leggere il prox capitolo!

20/04/21, ore 22:26

Io sto sotto a un treno per sti due te lo dico Hahahaha
Nori comincia a far uscire la parte dolce e sensibile ed è davvero troppo carina, gli ha portato le margherite *.* È ancora abbastanza confusa.. però con questo gesto mi ha stupita, forse piano piano comincerà a lasciarsi andare e ad ammettere che Shikamaru significa qualcosa per lei.. almeno sperooo!
Super sorpresa alla fine con il POV DI Shikamaru, la trovò una buonissima idea arrivati a questo punto della storia anche perché lui è davvero indecifrabile ed ero curiosa di capire il suo punto di vista!
Continua così <3
Baci

16/04/21, ore 15:51

Oddio la missione potrebbe non essere conclusa????? AAAAAH aiuto adesso ho l’ansia hahahah
Comunque Ino non la sopporto proprio, ma chissà a chi é interessata mmmmmh
Shikamaru adorabile che le lascia la margherita sulla sediaaaaaaa *.*
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!

12/04/21, ore 10:46

Capitolo stupendo davvero!
Mi hai fatto rivivere i bei momenti in cui ci si divertiva ai festini e sopratutto CI SI UBRIACAVA.. quanto mi manca!
Propongo di fare un minuto di silenzio per tutti i santi che come Shikamaru ci hanno fatto da baby sitter durante le feste... che nostalgia! Direi anche di fare un minuto di silenzio per tutti i cancelletti scavalcati in piena notte ahahaha
E comunque Nori una di noiiii, potevo percepire il suo imbarazzo come se fosse mio mentre era da sola con Shikamaru, che situazione mamma mia! Io spero che riprendano a parlarsi, hanno una specie di blocco l’uno verso l’altra dopo quello che è successo e mi dispiaceee:(
Detto ciò io ti amo sempre di più, oltre ad aver scritto una storia bellissima con una protagonista stupenda giochi anche ad Among Us...Favolosaaaaa!!
Attendo con ansia prossimo capitolo hehe
Baciii

11/04/21, ore 17:00

Ecccomiiii scusa il ritardo nella recensione!
Hinata la amo comunque ahahah è scoppiata a riderle in faccia ahhaah.
Oh mio Dio che bellooo quindi ci sarà una festa a casa di Kiba, io sono super emozionataaaaa! Beati loro, quanto vorrei anch’io andare ad un festino, speriamo si possa fare presto T.T
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa davvero, sopratutto di capire come si comporterà Shikamaru hehehe
Aggiorna prestoooooo ti pregoooo
Un bacio!

05/04/21, ore 13:30

Eccomiiii e Buona Pasqua anche a te, seppur triste come l’anno scorso purtroppo!

I graffi sulla schiena di Shikamaru ahhahaha ammetto che ero piegata in due dal ridere insieme a Sasuke :’)
Nori sei una grandeeee, ho adorato questo suo lampo di genio e anche se le ha procurato un bernoccolo almeno ha completato la missioneeeee YAAAAS!!

Non vedo l’ora di scoprire come continuerà la loro storia, sono troppo carini mentre giocano insieme *.*

A prestooo un bacione!

02/04/21, ore 10:03

Certo che a questo Koto una sfiga dietro l’altra comunque ahhahahaha.
Alllllllora che dire, il piano sembra non fare una piega, poi se l’ha approvato Shikamaru direi che possiamo stare tranquilli! Speriamo solo non finiscano nei guai, soprattutto quella testona di Nori a cui ormai mi sto parecchio affezionando ti avviso!!

P.s: mi hai fatto molto felice introducendo Gaara, ho un debole per lui *.*

Un bacio, a Domenicaaaa!

31/03/21, ore 13:25

Tu vuoi farmi MO.RI.RE.
Capitolo breve ma super intenso direi. Scritto molto bene soprattutto, certe scene sono difficili da mettere nero su bianco ma tu ci sei riuscita benissimo senza rendere le cose esagerate o volgari. Brava!
Ora sono troppo curiosa di capire come si evolverà il rapporto tra questi due testoni, Nori ti sei messa proprio in un bel guaio e ora è pure gelosa di Temariiiiiiii.
Comunque quando è comparso Sasuke ho preso un mezzo infarto, pensavo li avesse beccati di brutto hahah
Bene, non mi resta che attendere il prossimo capitolo! Ho provato a controllare su wattpad per vedere i capitoli in anteprima, come suggerito da te, ma sono scema e non so proprio usarlo quindi attenderó qui buona buona hehehe.
A giovediii

24/03/21, ore 22:01

OOOOH MIOOO DIOOOO *.*
Ma questo finale di capitolo??? Aaaaah addio basta sono persa per Nori e Shikamaru hahaha e poi Nori mi fa morir dal ridere.
Comunque, a parte gli scherzi, capitolo molto interessante, sono curiosa di sapere cosa succederà con il Villaggio della Sabbia e come riusciranno a portare a termine la missione.
Mi piace anche molto la tua scrittura, è bella scorrevole e chiara!
Ora Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo che, ammetto, non vedo l’ora di leggere con un finale così!
Bravissimaaaaa e grazie a te per questa storia!!

18/03/21, ore 16:44

Ciaoooo
Ho letto d’un fiato tutti i capitoli silenziosamente ma è arrivato il momento di fare una recensioneee!
Questa storia mi sta piacendo tantissimooo, adoro come hai caratterizzato bene i personaggi di Sasuke e Shikamaru, per non parlare di Nori! La amo ahahah! <3
E niente..... già shippo lei è Shikamaru hahaha spero in un loro avvicinamento hehehe
Continua cosiiii, non vedo l’ora di leggere altri capitoli :)