Twilight (Candy)
di Gatto1967

Ciao Gatto. Interessante da dove sia nato tutto. Sono rimasta affascinata dai sotterranei del castello di Terence, ben immaginando quanto accaduto e sono curiosa di sapere la verità oltrepassando quella crepa. Nel titolo del prossimo capitolo è presente la parole "terrore" e vedremo cosa succederà. Un'atmosfera che mi affascina nelle sue descrizioni. Un saluto.
(Recensione modificata il 17/02/2021 - 10:53 am)
(Recensione modificata il 17/02/2021 - 10:54 am)

15/02/21, ore 10:24

Ciao Gatto. In questo capitolo Patty viene a conoscenza del fatto che quei ragazzi sono "diversi." Bello il fatto che Candy e Annie siano state salvate rispettivamente da Terence e Archie. Capiamo da dove provenga Patty e adesso credo proprio che si integrerà in questo gruppo di ragazzi. Sono curiosa di leggere quel che le racconterà Candy. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 15/02/2021 - 10:25 am)

14/02/21, ore 11:05

Ciao Gatto. In questo capitolo ci addentriamo di più nella vicenda. Candy è con i suoi amici e tutti loro sono esseri soprannaturali, uniti dall'affetto. C'è una ragazza che assomiglia a una loro cara amica e continuano i ricordi di Candy. Chissà cosa è successo nel passato. L'ambientazione della Royal Saint Paul School si presta bene a questa tipologia di storie. Non mi aspettavo di trovare anche Harry Potter. Sono curiosa di leggere come continuerà la tua storia. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 14/02/2021 - 11:05 am)

13/02/21, ore 11:31

Ciao Gatto. Mi fa piacere trovarti di nuovo nel fandom di Candy Candy con un'altra storia. Hai sempre tante idee e questa volta è presente una commistione con Twilight che conosco e sono curiosa di leggere come svilupperai questo scritto. Hai reso l'atmosfera inquietante e, da quanto letto in questo capitolo, Candy è vissuta molto tempo prima. Suggestivo il suo ricordo. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 13/02/2021 - 11:32 am)