Una cicatrice che non si vede
di ONLYKORINE

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/23, ore 11:04

Lascia decisamente l'amaro in bocca questo epilogo. Anche perchè dopo quello che si erano detti avrei pensato a un altro finale. comunque meno male ne hai scritto un altro che mi appresto a leggere.;)
Un bacio! vege!

09/11/23, ore 07:33

Bella questa scena.. il dolore di draco.. semplicemente stupenda.. ottimo cap come al solito. Un bacio!

08/11/23, ore 23:58

Bello questo capitolo come il successivo. Non vedo l’ora di continuare.. è molto dolce draco.. un po’ oc forse ma ci sta che lo sia se ama..

08/11/23, ore 22:11

Ciao, complimenti per la fic! L’ho trovata per caso.. inizia come una bomba con loro due assieme. Poi c’è un momento tranquillo e adesso sta esplodendo. Bravissima! Adesso questa coppia poi..
un bacio vege!

23/03/22, ore 14:34

Ciao,
sono Alya92! Eccomi qui per lo scambio del Giardino!
Devo dire che hai subito fatto un'introduzione interessante, in modo inedito, facendo emergere
descrizioni fluide e scorrevoli. Hai introdotto i personaggi meno sviluppati nella saga, per finalmente
farli emergere - il che mi è piaciuto tantissimo - . Hai finalmente messo in luce Ginny Weasley,
che purtroppo è stata comparsa nella saga cinematografica - a parte il secondo film - , e finalmente
anche altri aspetti di Draco che la saga cinematografica non aveva messo in luce per niente.
( Ho detestato quando negli ultimi film, si desse troppa importanza ad Hermione, come se senza
di lei Harry e Ron non potessero cavarsela, quando poi nei libri, anche loro due se la sanno cavare. )
A parte lo sfogo, sei riuscita a farmi "sentire" cosa avevano passato i ragazzi delle lezioni a causa
di Carrow - dovremmo essere dunque verso il settimo anno, ormai - e vedere le reazioni di Ginny
quando solleva le spalle e cerca di parlare a stento. Li ho immaginati anche perché hai inserito
cosa pensassero, i loro ragionamenti, le azioni sono ben delineate . Hai descritto le mosse delle
mani di Draco e il bacio con emozione, hai sentito le sensazioni per prima tu. :-) E' stupendo
come hai fatto "sentire" le mani di Draco su collo, sulle spalle e sulla schiena di Ginny, finché
Ginny è dovuta andare, ma L'HAI messa in RISALTO per fortuna. davvero, sono felice che finalmente
qualcuno si sia decisa. Il fatto poi che nell'ultimo libro e nell'ultimo film in due parti, Harry abbia
abbandonato Ginny al settimo anno senza che si preoccupasse come stesse Ginny in quel momento,
non rendecerto Harry "simpatico", se posso dire.
Tutto per far primeggiare Hermione e che lei ha deciso per il trio di fuggire - senza nessuna richiesta
di Harry di partire anche lei - .
Beh, Harry e Ron non potrebbero dire nulla, perché Harry l'ha abbandonata senza tornare indietro,
e Ron che segue a Herm come un cagnolino (lo preferivo al primo anno, quando aveva detto la verità
che Herm si sentisse troppo saputella. )

Mi è piaciuto che Draco la aiutasse, e che a poco a poco percepisse la pelle di Ginny, non vedo
l'ora di leggere nuovi sviluppi! Draco che cerca di contrastare quello che prova e fa domande per
capire perché Harry abbia trascurato Ginny, e poi l cominciare ad esplorare e scoprire emozioni
mai provate.

Finalmente hai messo in luce Ginny, e anche Draco, i meno sviluppati secondo me, rendendoli
con spessore e volume. Finalmente! posso dire. E che! :-)) Il mio parere è positivissimo, per
tutti i vari aspetti che ho elencato!
Scusami se mi sono dilungata, ma ho voluto dire tutto ciò che pensavo.
Un abbraccio virtuale ed a presto
Alya92

16/10/21, ore 16:03

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la lettura di questa long che avevo cominciato con vero piacere. In questo capitolo trovo esattamente quello che speravo tanto di conoscere, cioè le sensazioni e i sospetti non solo di Draco nei confronti di Ginny (la sua verginità, il suo donarsi a lui invece di attendere Harry, il suo stargli accanto nonostante sia un Mangiamorte Serpeverde, insomma, le cose sono tante ecco) ma anche di coloro che stanno accanto ai due ragazzi.
Vedere Neville e Luna sapere, sondare, tentare di capirne di più ma non per questo sforzando troppo la protagonista, fa davvero capire come la conoscano e le vogliano bene: insomma, sanno della relazione di lei con Potter ma sanno anche che lui è via, non sanno quando e soprattutto se tornerà; riesco a comprendere loro e Ginny, però è anche vero che un piccolo, sottile dubbio se lo tengono tutti sempre.
Draco che tiene in pugno la ragazza per i suoi comodi? Per me non è così, lo so, ma tutto il contesto non solo canonico ma anche emotivo dell’intera schiera di ragazzi bloccati a Hogwarts può lasciare uno spiraglio aperto, un piccolo pensiero, è normale; anormale invece la reazione di Pansy, mi sarei aspettata molto peggio, eppure riesce a mantenere segreto ciò che Draco fa, nonostante non condivida.
Una bella visuale tra Grifondoro e Serpeverde, che riescono a rimanere non dico neutrali, ma in questo caso preferiscono non intromettersi troppo nella faccenda, nel possibile. Un punto di vista molto interessante, ammetto, e stimolante. Inoltre non dimentichi mai il momento della storia in cui ci troviamo, cosa sta accadendo, cosa potrebbe succedere da un momento all’altro e coe sono gli animi di chi sta vivendo tutto questo: lavori in modo certosino sulla componente emotiva e sentimentale di coloro che appaiono, dando maggior luce a Malfoy e Weasley ma non scordando mai luoghi, eventi, considerazioni.
Un lavoro complesso e molto soddisfacente da leggere, un lavoro che mostra ombre e luci che cambiano, sfaccettate, a seconda dell’occhio di chi le guarda. Che Ginny riesca a trovare in Draco una fuga per stare meglio – la sensazione di essere abbandonata credo le si faccia sempre pressante sul petto – quindi, dico io, perché non continuare? Esatto, lei sta andando al di là di tutto ciò che tutti hanno costruito attorno e sopra al Serpeverde, da una parte stando attenta, ma dall’altra cedendo alla rabbia, al rancore, al bisogno.
Il testo è preciso, pulito e corretto in tutte le sue parti, a livello di impostazione fisica nella pagina mi piace, così come la suddivisione in molte parti brevi: non risulta pesante, le pause mantengono un certo ritmo che invoglia a continuare capitolo dopo capitolo. I personaggi sono variegati, umani e soprattutto imperfetti, emotivi e fragili in un momento così difficile, sbandati a causa di un cuore instabile e difficilmente comprensibile. Alla prossima cara, è sempre un piacere leggerti: alla prossima e buona ispirazione! :3

03/07/21, ore 15:33

Cara Mo!

Anche io come vedi giungo in ritardo, ma mi stupisco del fatto che oggi sia già sabato (ma com’è possibile?) Questo capitolo lascia molte domande aperte, ad altre risponde. Non sappiamo cosa ha fatto Ginny con la pozione (se ha voluto sapere o meno se era incinta) e scopriamo che Draco ha, involontariamente, suggerito a Piton come salvare Harry. Mi è piaciuto il consiglio amarissimo del professore, che sa di finale tragico: Draco e Ginny sono destinati a non essere felici perché le rosse grifondoro scelgono sempre i Potter. Che amara verità.

Ginevra è un personaggio che continua a piacermi moltissimo, perché pur essendo vincolata a Harry e alla sua causa non ha tradito il Prescelto perché debole e bisognosa d’affetto o perché raggirata da Malfoy, ma come sua scelta personale di cui non si pente. Ne aveva bisogno. Prova passione col Serpeverde, non gli vuole resistere anche se la situazione attorno a loro è sempre più tragica. Sebbene abbia parlato di Ginny, in realtà il capitolo è perlopiù Draco centrico: è lui che usa le sue caratteristiche, come la legilimanzia, per leggere la mente di Piton, osservando suo malgrado un passato che non conosce e non sa interpretare e per guadagnarsi uno schiaffo da parte di Ginny, sul finale. Lui teme di non rivederla mai più, non vedendola sul treno e immaginando di averla persa e struggendosi perché non può semplicemente andare da qualche amico di lei e chiedere informazioni.

La presenza della questione Luna è un modo che ho molto apprezzato per riallacciarti al canone e per spezzare l’idillio tra la Weasley e Malfoy. Era impossibile, in fondo, che riuscissero a chiudere il mondo fuori dalla stanza delle necessità come li abbiamo visti fare. Sono curiosissima di sapere qual è la pozione che Draco voleva regalarle per Natale e prima di lasciarti ci tenevo, oltre a farti i miei complimenti per questa storia bellissima <3, a dirti una cosa: il modo in cui hai spiegato quant’è triste il mondo dove vivono questi ragazzi parlando del treno sempre più vuoto. L’ho trovato un dettaglio molto bello ed evocativo.
Un abbraccio forte e al prossimo capitolo :*

26/06/21, ore 22:29

Ciao! Sono venuta a curiosare un po' nel tuo profilo e devo dire che ci sono un sacco di storie che mi incuriosiscono, comprese le originali, per cui mi sa proprio che mi rivedrai spesso. Intanto ho deciso di iniziare questa tua long fic che ho visto ha già un sequel più che altro perché, devo ammetterlo, Ginny non mi è mai piaciuta molto come personaggio e sono curiosa di vedere se, con la tua storia e mettendola in una situazione del tutto diversa, riuscirai a farmela piacere!
Intanto la situazione che presenti è molto interessante e la prima cosa che mi viene da chiedere é se è ispirata da episodi veri. Come ti ho detto ho sempre visto Ginny come un personaggio "minore", messo lì tanto per dare una compagna a Harry, invece tu le stai dando uno spessore che non le avevo mai trovato. Il fatto che gli studenti del quarto anno si divertano a sperimentare gli incantesimi contro i più piccoli è meschino, ma Ginny non si lamenta, non ne parla con nessuno e anzi cerca di trovare le pozioni per guarire se stessa e i suoi compagni quando nessuno la può vedere. In questo periodo Harry, Hermione e Ron non sono a Hogwarts (mi pare di ricordare che siano in cerca degli Horcrux, ma non vorrei dire una bestialità!) e Ginny deve difendersi da sola... invece trova un aiuto insperato! Mi piace moltissimo quando nelle storie viene dato maggior spessore a Draco, che anche lui sta passando un periodo duro e doloroso anche se nessuno lo sa, non è convinto dell'alleanza con Voldemort ma non ha la forza di andare contro la sua famiglia. E' molto bello che decida di aiutare Ginny sapendola sola e triste, è perfettamente IC che lui se la prenda con Harry per averla abbandonata e mi sembra intrigante il fatto che sia interessato a lei, mette in scena un lato più sensibile di Draco che va oltre i dettami dei Malfoy sui Purosangue e i maghi "di serie A", questa volta lui vuole seguire i suoi sentimenti e non quello che il padre pretende da lui. Ginny lo ha colpito e affascinato perché è forte, testarda e determinata, forse proprio come vorrebbe essere lui, e Draco non riesce a resistere alla tentazione di baciarla. Mi è piaciuto molto anche il fatto che Ginny abbia accolto il bacio non per ripicca contro Harry che l'ha abbandonata, che non sia solo un momento di debolezza, ma che sia ben consapevole di ciò che sta facendo e di cosa Ron e Hermione penserebbero di lei... ma non le importa. E' ciò che vuole anche lei, forse (è questo che sinceramente ho pensato spesso) si è messa con Harry perché era quello che tutti si aspettavano da lei, ma adesso è attratta veramente da un altro ragazzo e non importa se è proprio quello di cui gli amici non si fidano e che non accetterebbero mai. E' un lato di Ginny che in effetti me la rende molto più simpatica, un personaggio vero e complesso, reale e verosimile. Credo proprio che, dopo aver letto la tua storia, Ginny inizierà a diventare uno dei miei personaggi preferiti!
Mi ha fatto molta tenerezza Draco che quando ha baciato Ginny ha provato sentimenti e sensazioni che vanno oltre l'attrazione e l'eccitazione, si è sentito "a casa", ha provato emozioni dolci e serene che da troppo tempo non provava più, proprio come ho scritto all'inizio. Anche per Draco questo è un periodo molto difficile, ma non tutti ci pensano, invece nella tua storia tu hai dato visibilità proprio a lui e a Ginny, che nella vicenda hanno un ruolo minore specialmente in questa parte della storia. La cosa straordinaria è che quello che hai scritto è perfettamente verosimile e naturale, sebbene anch'io non abbia mai preso in considerazione questa ship, ma per come li hai descritti quello che è accaduto tra loro è spontaneo, quasi inevitabile e sono molto curiosa di sapere cosa succederà adesso. E' chiaro che non finirà con questo bacio...
Complimenti per la resa dei personaggi, la situazione originale e particolare, l'introspezione psicologica dei personaggi (amo sempre tanto questo tipo di approfondimenti) e per avermi fatto apprezzare così tanto un personaggio come Ginny che non avevo mai considerato granché. Questo è ciò che sanno fare i grandi scrittori, tanti complimenti davvero e spero di riuscire a passare di nuovo molto presto!
Abby

18/06/21, ore 19:07

Mia carissima Mo!

Ma possibile che mi debba ridurre a leggere il venerdì pomeriggio/sera? Beh, bando alle ciance e cominciamo a recensire questo capitolo bello e coinvolgente. In un clima di coercizione, dove gli studenti sono costretti a guardarsi dai propri compagni e si applica la tortura, un momento di libertà in un campo e il successivo abbandono dei sensi sono un’evasione necessaria. Draco capisce qual è il bisogno di Ginny e lo soddisfa: le regala una notte di spensieratezza mettendola in condizione di poter volare di nuovo su una scopa. Si prende cura di lei come Harry non può fare, perché il suo ruolo di salvatore del mondo magico gli impedisce di essere un fidanzato attento o, semplicemente, di proteggerla dalla Hogwarts post Silente.

Ginevra chiede solo di non essere ingannata e il primo pezzo del capitolo, in cui Draco svela perché preferisce appellarla col proprio nome intero che col diminutivo mi è piaciuto moltissimo: è più di una dichiarazione, è l’attestazione del fatto che la stima come persona, che la vede come una ragazza e una donna forte e coraggiosa. Ho apprezzato anche che dopo diverso tempo Draco si esponga un pizzico in più con lei, per esempio sfiorandole la mano. Può sembrare un gesto semplice, ma nella necessità di quel tocco e nel coraggio di adempierlo in uno spazio asfittico come quello di una scuola che, per quanto immensa, ha orecchie e occhi ovunque, è indicativo di Draco. Ma è indicativo anche un altro fatto, a mio parere. La lucidità di Draco. La consapevolezza di non avere scampo, che lo rende un antieroe tragico, condannato sia che vinca Potter che Voldemort.

Appena ho visto che la scena si spostava nel bagno ho immaginato che Ginny potesse avere un ritardo. Pansy non è sua amica, ma in una situazione del genere si comporta con coscienza e la aiuta con le pozioni. Realistiche le loro caratteristiche e realistica e struggente la questione del test. Ginny potrebbe prendere la “pozione del giorno dopo” e rimanere col dubbio che si trattasse solo di un ritardo o fare il test e trovarsi di fronte alla possibilità di una scelta complicatissima per una serie di ragioni che non sto a elencare. Un capitolo bellissimo di una storia profonda e ben scritta – sono felicissima di leggerla e merita sicuramente di stare nelle mie liste se già non ci sta <3
Un abbraccio,

Edit:
Era già tra le preferite e ho tentato di ri-preferirla perché sono un genio xD! Quindi niente, che rimanga agli atti che se avessi potuto preferirla due volte, lo avrei fatto <3
(Recensione modificata il 18/06/2021 - 07:08 pm)

17/06/21, ore 20:16

Ciao bellezza!
Che bello ritrovare questa carinissima coppia, che combatte con i piccoli dolci problemi di tutti i giorni sullo sfondo di quella che è una guerra tanto più grande di loro. Ginny è proprio come la descrivi tu: piccola, furba e audace. Aggiungerei anche con un bel senso dell'umorismo e un sacco di coraggio.
I loro momenti intimi sono dolcissimi: riesci a descriverli senza entrare nel dettaglio, senza cadere nel volgare o nel troppo esplicito. Brava.
Ho amato i dubbi di Draco, le sue perplessità nel non trovare Ginny sul treno, la sua necessità di rivederla appena tornati dalle vacanze e la sua preoccupazione nel non vederla all'inizio.
Qui però il ragazzo mi casca sul più bello. Preoccupato dalle parole di Paciock e dalla faccia tutt'altro che allegra di lei, ne viola la mente e ne legge i pensieri. Mai cosa poteva dare più fastidio ad una rossa tutto pepe e con un bell'orgoglio leonino. Lo schiaffo era assicurato e gli sta bene. Ora però la domanda che ci poniamo tutti è: cosa sarà mai successo a Luna? Avrai seguito il canon e sarà stata semplicemente imprigionata? O avrai deviato? Conoscendoti direi la prima, ma non si sa mai!
E poi Piton che dice "Le rosse scelgono sempre i Potter" è stata spettacolare! Brava!

12/06/21, ore 21:08

Ciao mia cara!
Con fin troppa calma arrivo, ma ho fatto il vaccino e mi ha stesa. Finalmente sono senza mal di testa e posso leggere con una certa lucidità il tuo bel capitolo.
Beh, che dire se non .... GENIALE! Ma come ti è venuta di trasformare la Stanza delle Necessità in uno Stadio di Quidditch! O mamma che spettacolo! L'ho veramente adorato, come anche Ginny ovviamente.
La spiegazione di Draco non fa una piega circa l'uso del nome. In effetti nessuno la chiama mai Ginevra (dovrei andare a controllare però, magari Percy visto quanto era impostato sarebbe stato capace). Però lui vuole essere diverso e renderle pienamente giustizia per la persona meravigliosa che è. E poi, lo ammetto, per me Ginevra è un nome bellissimo e se avessi una figlia sarebbe uno di quelli molto molto papabili.
E poi arriviamo al finale, con una Parkinson molto collaborativa (molto più di quello che mi aspettavo nonostante il suo far finta di niente nei corridoi) e una Ginny che si trova ad affrontare un serio problema di gestione della fertilità. Adesso ce lo chiediamo tutti: sarà fumata rossa o fumata blu?
Un bacione e al prossimo capitolo

10/06/21, ore 17:21

Ciao Mo!
La Ginevra di questo capitolo mi è piaciuta tanto: è complessa, complicata, estremamente realistica nella sua sofferenza e nei suoi sentimenti contrastanti verso Harry e verso Draco. A Draco consente di essere il primo ragazzo a fare l’amore con lei. Si tratta di una scelta personale che tiene per sé fino alle evidenti conseguenze, di cui non si pente e di cui non rende conto a nessuno. L’ho trovata molto azzeccata e forte, in questo senso. D’altro canto, la situazione di Ginny è espressa benissimo nelle spiegazioni che offre a Luna e a Neville. Harry, cui vuole bene, ovviamente, l’ha lasciata sola a Hogwarts, in questa scuola divenuta carcere e sala di tortura. La famiglia di Ginny è super esposta e lei non è soltanto in pensiero per il suo ragazzo (aspettato per un sacco di tempo, oltretutto), ma anche per i suoi genitori e i fratelli – la sua famiglia, il suo mondo. Draco è uno svago, è un bel ragazzo, è ciò che il presente offre, è una boccata d’aria fresca ed è pure utile.

Ovviamente, perché la cosa tra i due funzioni, ci devono essere delle regole. In questa situazione, escludere Harry e Voldemort da qualsiasi discorso aiuta Draco e Ginny a ritagliarsi questi necessari momenti di intimità. Neville, chiaramente, è preoccupato, Luna, invece, offre un punto di vista differente e meno scontato che in questo frangente è prezioso per Ginny. Allo stesso modo, Pansy è conciliante con la strana coppia Draco/Ginny – mi piace questa lettura particolare del personaggio. È amica di Draco e quindi lo asseconda senza pretendere nulla in cambio, almeno per ora.

Ciò pone i Serpeverde in una luce differente: non un branco di crudeli torturatori, ma delle vittime anch’esse dei Carraw e della loro crudeltà, costretti a vivere in un clima di terrore e a fare cose che preferirebbero assolutamente non fare. La parte finale del capitolo pone l’accento sul motivo che spinge Draco e Ginny insieme: sono dubbi leciti, date le circostanze, che spostano il loro rapporto non semplicemente sul bisogno fisico di consolarsi o su un consapevole sfruttamento reciproco della situazione, ma su qualcosa in più. Che la cosa stia sfuggendo loro di mano?
Ansiosa di proseguire, ti mando un abbraccio e ti faccio tanti complimenti, come al solito, del resto <3.

06/06/21, ore 00:00

Ciao carissima,
con il mio immenso ritardo (perdono, perdono e ancora perdono) finalmente arrivo! Beh, sicuramente ci avevi tenuti con il fiato sospeso nello scorso capitolo su come sarebbe finito questo incontro tra i due. Devo dire che Draco l'ho trovato dolce, protettivo, e come sempre un po' monello con le sue battutine. Ed è così che mi piace.
Ho adorato Neville e Luna, il loro essere preoccupati per l'amica e per le cattive intenzioni che potrebbe avere Draco con lei. Però Luna è come sempre un mito, vede cose che gli altri non vedono e mette subito in evidenza il fatto che il biondo serpeverde potrebbe semplicemente provare qualcosa per la rossa grifondoro. Ginny super IC, soprattutto con quel sennò lo crucio io di cui è perfettamente capace. E le torture non sarebbero veloci, e no!
Bene, vediamo se ora che mi sono rimessa al passo riesco a riprendere con gli scambi che mi sono tanto mancati in questa settimana.
Un abbraccio cara e al prossimo capitolo

04/06/21, ore 19:34

Carissima Onlykorine,

ma che capitolo succoso e interessante, che abbiamo! Il leitmotiv del capitolo è senz’altro quello legato alle ferite del corpo e dell’anima. Draco conosce entrambe e anche Ginny, costretta nella solitudine in cui è avvolta da quando il trio è partito per cercare gli Horcrux. È indicativo che finora siano comparsi sulla scena solamente loro due, Draco e Ginny, apparentemente facenti parte di due schieramenti contrapposti, in realtà vittime di un sistema che li sta schiacciando. Lui desiderava lei da tempo - perché è bella e perché è la ragazza del suo peggior nemico. Una combinazione a cui è difficile resistere. Lei, ha bisogno di essere amata da qualcuno in carne e ossa e Draco, sebbene sia Draco con tutti i suoi difetti che Ginevra conosce a menadito, si preoccupa di lei. Non solo le ha dato la pozione, gesto che poteva sembrare un momento sporadico di generosità, ma la redarguisce quando capisce che lei non ha continuato a medicarsi e si impone per curarla lui stesso. E la solitudine di Ginny si vede anche in questo. Non è che gli altri studenti non sono presenti, è che la Weasley deve occuparsene e il peso di questa responsabilità non è del tutto condivisibile – magari con Neville, ma sappiamo bene che quel poveraccio viene torturato un giorno sì e l’altro pure.

L’attrazione che esiste tra i due è legata un po’ alla situazione hurt/comfort resa benissimo, un po’ a questo bisogno di consolarsi che li pervade, ma mi piace che entrambi siano assolutamente consci di cosa stiano facendo, soprattutto Ginny che, in quanto ragazza di Harry – un Harry, ricordiamolo, molto lontano da lei, con cui c’era una storia ancora mai sbocciata veramente, è consapevole di stare tradendo il proprio ragazzo, ma ha anche bisogno di un momento di felicità. La scena più hot è scritta con eleganza e passione e mi è piaciuta tantissimo, a partire da quel reggiseno di un malizioso e, al tempo stesso, innocente color pesca fino al desiderio che li vince, imponendo loro di proseguire su una china che vedremo chissà dove li porterà. Ho adorato tutto e spero di ripassare da te prestissimo **!

02/06/21, ore 11:37

Eccomi qui, sono riuscita a passare :)

Sempre un piacere ritrovarti. La tua scrittura è talmente fluida che anche in una pausa dallo studio mi concede un po' di riposo.
Troviamo Draco e Ginny sempre più complici, in uno scambio di battute vivere e sempre divertente. Mi piace come si sta evolvendo il rapporto tra i due, lo trovo lineare e che tocca le varie perplessità che si troveranno ad affrontare sicuramente in futuro.
Molto bella la scena nel campo, e anche come Ginny ormai si stia lasciando andare sempre più a questo sentimento. Si fida di Draco.

Colpo di scena però, oltre i problemi futuri, forse ci sarà un piccolo imprevisto per i nostri due protagonisti. Che esito avrà la pozione? Ma vorrà sapere più che altro Ginny? ...A Draco prendere un colpo nel caso, ma non riesco a vederlo in maniera cattiva. Lo vedo pronto a proteggere e star vicino alla nostra Grifondoro. Vedremo.

Ah, tanto carini Pansy e Blaise (adoro).

A presto,
Miyu 🍃