Sogno in una notte di inizio estate
di Mistress Lay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/10, ore 21:28

Bella!!!
E' dolcissima, complimenti!!
Rendi benissimo l'idea di ciò che scrivi!
Ancora complimenti,

Baci, Krestèn.

24/08/10, ore 21:28

Bella!!!
E' dolcissima, complimenti!!
Rendi benissimo l'idea di ciò che scrivi!
Ancora complimenti,

Baci, Krestèn.

31/12/06, ore 18:39

e sono arrivata anche qui!!!! tutta "colpa" di FA, che mi ha fatto aprire gli occhi...infatti mi sono chiesta come cavolo mai io le ff più belle le leggo in ritardo!!! Così, dato che le ff più belle sono quasi tutte le tue ^_-, mi sono detta, obbligata, di leggere tuuutte le tue ff...ed eccomi qui a recensire!!! Bhè...l'unica esclamazione che mi viene in questo momento è Bleah!!! in senso positivo (lo so, sono un pò fusa!!) "Bleah" la sua bravura a scrivere fa quasi schifo (sempre in senso positivo, è_é mi raccomando non fraintendere!!!). E' questo che mi sono detta!! Harry e Draco sono proprio pucciosi, pucciosi!! e poi, l'ultima battuta è F.A.V.O.L.O.S.A. "preferisco l'alba..." Sei un genio!!! In una frase hai espresso tanti sentimenti... compliments... baxbax je buon anno

Janet nottambula T___T
29/12/06, ore 05:06

Sbagliato non sono le 3.35 del mattino...infatti, manca poco alle 5. Mado'ma perchè non riesco a dormire?? Mioddio mi faccio paura...ç__ç Mah...Bacio! Janet -sempre lei '-.-

Janet Mourfaaill
29/12/06, ore 04:48

Ciao! Allora inizio dicendoti che sono arrvata a leggere questa ff per il fatto che sono rimasta notevolmente colpita dal numero di recensioni che hai avuto nelle tue ff -ad esempio "senza luce, il buio" ed altre tue longff- Se sono piaciute tanto sarà un motivo no? Allora mi sono detta, "devi assolutamente leggere qualcosa di suo. Anche breve -si perchè come avrai notato, no comment, sono la bellezza delle 3.35 del mattino circa...alla faccia...meno male che siamo in vacanza...XD- però devi leggerla! ^__* allora ho aperto questa. E...beh...che dire se non UAO. Non solo per il fatto che mi sia piaciuta, ma anche per un motivo davvero pazzesco e oltremodo...come dire, particolare, visto il tema della shot! E cioè, mi pareva di averla già letta!!! Ogni battuta, ogni parola che leggevo, ero straconvinta di averla letta eccome, e me la ricordavo anche bene!!! Dopo qualche momento ti confusione -si perchè vedi...tecnicamente quando tu hai scritto questa ff io scorrazzavo tranquilla e beata per la mia città a nullafare, ignorando completamente la presenza di un sito meraviglioso quale EFP! '-.- mi sono accorta che una mia amcia l'aveva stampata e me l'aveva fatta leggere. Per ciò avevo la sensazione di averla già letta da qualche parte! -Mi sento molto Draco...XDD- Che essere contorto che sono, eh?! Lo so, lo so, ma non posso farci nulla, ormai! XD Comunque è davvero bella, mistress. Molto. Solo qualche termine un po'parlato qua e la, ma per il resto è proprio meravigliosa. L'idea poi, è dolcissima e davvero piacevole. Ti faccio i miei complimenti e la finisco con questa recensione la cui lunghezza ormai avrà dell'inverosimile...!!!-spero non ti venga un colpo semmai leggerai la mia recensione...! '-.- Davvero i miei complimenti, mi è piaciuta molto! Quando poi mi sentirò più preparata psicologicamente mi butterò a capofitto su "Senza luce, il buio" Per ora però, non mi sento molto in vena, anche perchè ho come l'impressione che ci sarà da piangere parecchio, e se in un periodo come questo mi metto a frignare non la smetto più! T___T Ti mando una valanga di baci, e mi auguro un giorno di riuscire a leggere tutte le tue creazioni, che vedendo questa, saranno altrettanto belle se non di più ^_* Ciao e a presto! Janet Mourfaaill PS dimenticavo..."Ti piacciono i tramonti?" "Adesso no. Preferisco l'alba" L'alba di una nuova storia, di un nuovo sentimento l'uno verso l'altro, di una nuova complicità. Davvero davvero bello. Una frase semplice che trasmette molto, e da tutto l'indispensabile per farti rimanere col respiro mozzato per l'emozione. Bravissima, di nuovo i miei meritatissimi complimenti. ^_^

Ginny 93
02/12/06, ore 13:16

Troppo bella troppo...troppo!!! Non ci sn parole x definirla mi è piaiuta un sacco!!! Baci Ginny 93

17/10/06, ore 17:49

E' favolosa alla fino sei riuscita a commuovermi... Non ho parole per descriverla... Complimenti

15/10/06, ore 18:06

Quando si dice una storia aldilà del surreale...stupenda! *____*

Captain
14/07/06, ore 22:11

bellissima, davvero

13/06/06, ore 08:06

Miss, ho pianto! Tanto! Tutta la fic! Anche adesso ho i lacrimoni che mi si sono concentrati negli occhi e non so bene quello che scrivo! ç_ç Che dire: bellissima! Ma non solo! Ho un vero nodo in gola! E poi ha una vena malinconica struggente! Ed è tanto, ma TANTO dolce! Non so come altro descriverla! L’idea del sogno è stata usata in modo molto originale. POETICO! (Pure io!!! Pure io!!! Pure io!!! Pure io voglio fare sogni così!!! Dimmi che incantesimo ha usato Harry! Proprio vero: Silente è un mago superiore!) Inutile che ti dica che mi è piaciuta moltissimo, perché, a questo punto, mi sa che te ne sarà venuto il sospetto! Oh, come sono stupendi quei due! Li hai resi in un modo unico! Bravissima, Miss! Te lo ripeto un’ultima volta: BELLISSIMA!!! Non so davvero che altro dire! Continua sempre così! Che piano, piano io arrivo, leggo e ti lascio un commentino! ^_^ Un bacio grande e SMILE! Ps. La tua dedica è stata già postata! Fammi sapere se sono stata all’altezza delle tue aspettative! ^_^

empire
16/03/06, ore 21:46

bellissima: 6 bravissima dA SEMPRE Ma ora sei perfeta! continua a superare e sessa, missy, 6 mitijka! *ç*

16/02/06, ore 19:19

Grandissima storia d'amore. Mi è piaciuta molto l'idea sogno/realtà: l'hai scritta veramente bene!!! Brava, davvero brava ^^.

sei
11/02/06, ore 21:29

Ecco un altro dei tuo capolavori!!!! Sei fantastica!!! Questa ficcy è assolutamente meravigliosa! piena di sentimenti!!! continua così ke sei la migliore!

ysal pax
12/01/06, ore 17:01

bellissima, altra perla, altrop diamante meglio!!!! ç____ç x 1 istante ho creduto ke avessi ucciso harryno mio e draco fosse distrutto dal dolore!!!!! Ma ti adoro!!! ^___^ baci baci p.s. e meno male ke era una delle tue prime fic... ma lo sai ke 6 brava già qui? pensa nelle altre fic!!!!!

09/12/05, ore 16:52

Mistress, mi hai fatto prendere un colpo!!! x un attimo ho temuto ke fosse morto Harry! osshantadea ke spavento!!! a parte gi skerzi è veramente molto bella, romantica e ... qui due sono tanto pucciosi assieme!!! tanti complimenti, tua cucciola di drago p.s. e come mi sarei potuta dimenticare di te? p.s.2 >.< si può sapere qnd aggiorni le ficcy su YGO?!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]