Gli “ora” e i “subito” conquistano il mondo
di musa07

Ahhhh sì, davvero come loro questa storia, che fanno i burberi e si insultano ma che si amano nel profondo come forse solo i gemelli possono fare.
Non stento a credere che Atsumu ci sia rimasto davvero di sasso quando per la prima volta la sua strada si è separata da Samu che non ha proseguito nella pallavolo...
bella!

Un po' di fluff mi ci voleva, se poi contornato con due gemelli scemi ancora meglio.
Mi ero segnata questa storia alla sua pubblicazione, ma come spesso mi succede, è finita che ho dovuto aspettare un momento libero, quindi eccomi.
Adoro le dinamiche tra i Miya, specie quando tirano fuori tutta la loro demenza, ma anche serietà e complicità insieme; Osamu è chiaramente quello più maturo tra i due, ma in realtà credo che anche Atsumu, se preso nei momenti giusti, lo sia. Bisogna solo dargli un po' più di tempo.
Trovo credibilissimo che Atsumu sia incapace nel farsi un nodo alla cravatta e che, per questo, alla fine Osamu finisca per esserne talmente esasperato da insegnargli più e più volte. E poi che dire dello screzio finale, quello scambio di battute scherzose, ma allo stesso tempo cariche di affetto, che fanno ben intendere il legame fraterno tra loro? Una dolcezza unica, almeno dal mio punto di vista. ;_; <3

Ehi Clau, eccomi!
Allora, devo dirti innanzitutto che sono molto contenta di vedere come anche tu abbia una sorta di odi et amo con i gemelli e di come - ovviamente - anche per te Osamu sia meglio di Atsumu. Per quest'ultimo solo sprangate sulle gengive.
Tranne quando ama Sakusa, con Sakusa a fianco diventa "tollerabile".

Tornando alla storia, la parte finale del schiena-contro-schiena mi è piaciuta tantissimo, e si sente benissimo l'essenza della loro unione, del loro essere non solo fratelli ma anche gemelli.
Eppure, mi tocca dirtelo, durante la lettura per un momento ho pensato si stessero per baciare AHAHHAAH
Sì, è decisamente fluff e non so se la cosa era voluta o meno, ma già dalla scena sul letto quando non dici chi sarebbe dispiaciuto per la ginocchiata, poi Atsumu che guarda le ciglia di Osamu nello spogliatoio... insomma, i presupposti c'erano AHAHAH
Poi non so, magari sarà anche il sonno che mi fa vedere cose che non ci sono, non lo metto in dubbio.
In tutto ciò, ripeto, le tue storie mi mettono il buon umore e sono un sacco felice di averla letta prima di andare a dormire, è scritta benissimo come sempre!

Un bacioo