Odi et amo
di terryoscar

14/02/21, ore 15:49

Alain per una volta ha avuto un'idea vincente! Ma che sofferenza per la povera Oscar, vedere chi dice di amarla con una prostituta: chi ama davvero non fa queste cose!!

13/02/21, ore 23:09

Che bella!!! Quel furfante di Alain con la sua idea ha fatto ingelosire Oscar fino a farla cadere fra le braccia di André!! Buon S Valentino ai nostri beniamini e a tutti noi .
Un " bacionissimo" alle care "Arpie" e un grazie per aver condiviso con noi questa One shot
lupin3 🌹🌹

13/02/21, ore 23:05

Stupenda O.S.per festeggiare degnamente il San Valentino di Oscar e André!
All' inizio sembra una storiella di poche pretese, carina,giusta per farsi scappare qualche risata....invece rivela profondità, passione e tanto sentimento ❤
Splendido il tuo André che non cerca le prostitute sebbene quella ragazza non gli dispiace!
Altrettanto entusiasmante il passaggio sul conte di Fersen che ricorda quello vero,non il fumetto e assolutamente encomiabile la frase di André sullo strappo.....
" Avrei voluto strapparti Fersen dal cuore per poterci entrare io!" Lui è molto IC e qui mi sarebbe piaciuto molto che un simile episodio fosse stato inserito nella storia vera! Altro che Saint Antoine,Oscar aveva bisogno di uno scossone molto più potente! Come questo!
Complimenti vivissimi ragazze,buon San Valentino
(Recensione modificata il 13/02/2021 - 11:15 pm)