Five
di Sakura_____

15/02/21, ore 09:13

Wow, sono completamente catturata da quello che ho letto.. Devo riordinare un momento le idee per scrivere qualcosa di sensato!
Suga è il mio bias e la Yoonmin la mia religione praticamente, perciò non appena capisco che posso trovare questi due elementi in qualcosa che sto per leggere, clicco alla velocità della luce! ;)
Ho adorato quello che hai scritto e come l’hai scritto. Oltretutto, quando penso al carattere dei due ragazzi, me lo immagino esattamente come l’hai voluto raccontare tu e la stessa cosa vale per come penso che potrebbe essere la loro relazione (proprio tenendo in considerazione le loro personalità).
Quello che più di tutto ci tenevo a dire è che ho trovato molto interessante e per nulla scontata la scelta delle cinque emozioni; avresti anche potuto scadere nel banale, ma in particolar modo con rimpianto e stupore penso che tu abbia dato una chiave di lettura speciale di quello che hai descritto come un bellissimo rapporto umano. Quindi, per concludere, tantissimi complimenti davvero!

Marti S Black
(Recensione modificata il 15/02/2021 - 11:20 pm)