Demoniac Valentine
di SonounaCattivaStella

28/07/21, ore 13:36

Ciao cara,
Eccomi per lo Scambio del Giardino,
Questa OS di San Valentino è stata... una vera sorpresa sotto vari punti di vista. Diciamo che il tutto parte in maniera molto classica e soft. Abbiamo l'occasione di San Valentino usata per ufficializzare il matrimonio fra Ciel ed Elizabeth; dove abbiamo il giovane conte a cui essenzialmente non importa molto e ne affrofitta per agganciare affari vari coi vari gentiluomini, mentre la futura sposa si mette in mostra come al solito sfoggiando l'anello di fidanzamento e spettegolando con le dame. Poi ecco che giunge l'elemento di disturbo, la novità che dà la svolta alla trama. In effetti mi chiedevo dove fosse finito Sebastian ed eccolo qui accanto al Alois; un Alois che qui lo ha evocato per ottenere il patrimonio del vecchio conte e per infine.. pugnalare Ciel? In ogni caso l'ho trovato una novità interessante e che svicola dai soliti schemi. Ciel comunque è piacevolmente incuriosito, senza che qualcosa non torna nel misterioso accompagnatore. E riesce ad arrivare alla verità sia con un dettagli di bonton sia con dettagli fisici che di certo non possano inosservata. Una curiosità che come dice Sebastian uccide il gatto. E infatti Sebastian da buon demone ne affrontitta, per piacere proprio e per ordine del proprio padrone facendo perdere Ciel nel turbine della piacere. E se è un demone a donarti quel piacere, allora non c'è proprio scampo, e infatti Ciel può solo voler di più indifferente allo schock di Elizabeth e di essere finito in un piano semplice ed efficace ordito da Alois. Una storia semplice ma interessante, con quel tocco di piaccantezza che non può mancare in una Ciel x Sebastian.
Un saluto e alla prossima
Elgas

19/02/21, ore 14:41

Buongiorno cara, che piacere essere nuovamente qui! Uhhh, porn fest tutto mio, fandom bellissimo e yaoi, oso sperare? Potrei? Chissà! Ora intanto vado a leggere perché sono troppo curiosa, devo! Il fatto che questo sia un AdultCiel!AU permette di pubblicare su EFP effettivamente, anche se non so cosa pensi dell’age gap per le coppie come la Sebastian x Ciel, quindi vado in tranquillità a godermi questa lettura. Caspita, la situazione è chiara fin da subito: Ciel e Lizzy stanno per sposarsi dunque, il fidanzamento ufficiale parla chiaro. Un elemento non da poco, se considero che la coppia presa in considerazione non è het, amo quando nelle storie ci sono dei paletti etici e sociali che vengono scavalcati dai personaggi stessi che sono coinvolti.
Sinceramente Alois mi sta un sacco sulle balls qui, secondo me c’entra con la sparizione del presunto zio, ma in fondo, per il sesso che potrebbe esserci dopo, questo non è rilevante. Che abbia preso un cognome non suo per i soldi solo perché si portava a letto quel tizio di quaaaalche annetto più di lui, non mi importa, a me basta abbia fatto presentare i due protagonisti. Ammicca ammicca a Sebastian quando si presentano lui e Ciel, come se sapesse di doverli lasciare soli. Ummm interessante direi, che sappia qualcosa che non so?
Una trappola dunque, perché voleva, perché già sapeva, già desiderava avere Ciel per sé: non ho trovato confuso il ragazzo, anzi, lo vedo curioso, rapito dallo sguardo, dalle parole, dalla natura non umana. E cede, e qui lo volevo! Perché cade tra le sue braccia e sulla sua lingua come niente fosse, come non avesse più gambe a sostenerlo. La scena erotica non è volgare e non si conclude con del sesso tra loro, ma passa a dei preliminari gestiti in modo delicato ed efficace, coinvolgenti, particolareggiati ma non invadenti. Mi sentivo come una spettatrice silenziosa a leggere, non l’unica a quanto pare: beh, vedere Sebastian che porta a termine il proprio compito in maniera così efficace e sensata è stato molto appagante.
Sapevo che c’era un motivo per quegli sguardi, era chiaro.
E la soddisfazione nella faccia del demone è impagabile. C’era un nesso dunque, e la missione sembra essersi conclusa in modo eccelso.
La storia è scritta bene, corretta (a parte un punto sfuggito a fine frase), trascina in questo strano vortice di passione che ha uno scopo ben preciso e crudele, e niente, io questi due li amo in tutte le salse e in tutte le età. Hai gestito bene il prompt e non sei andata oltre, non ce n’era bisogno. Non sempre il p0rn è uguale a rapporto sessuale completo, anzi, e queto è ciò che hai dimostrato tu qui, cara. L’atmosfera che circonda i protagonisti è chiara e particolareggiata, non superflua, e le parole scelte per i dialoghi sono adatte al periodo storico canonico. I personaggi sono mantenuti IC grazie agli atteggiamenti a cui hai dato la giusta attenzione, ed è stato piacevole ritrovarli in una fanfiction rossa. Cara, alla prossima, buon lavoro e buona ispirazione! :3