Il San Valentino dei Black Jackal
di LorasWeasley

30/08/22, ore 07:55

Che carina! Una girandola di piccoli incubi di coppia ma nonostante ciò nulla scoraggia Atsumu dal volere anche lui il suo san valentino. E meno male che ci pensa Omi (grazie anche a Motoya). <3

22/08/22, ore 14:14

Dato che le ricerche che facciamo non vengono mai cagate da nessuno, inizio dicendoti che la prima cosa a cui ho pensato leggendo il nome di quei locali era che ti fossi fatta il culo per cercarli, quindi ti ringrazio per questi particolari inestimabili, che rendono una storia sempre un po’ più vera.
Mi ha fatto morire Sakusa che semina informazioni per far arrivare Atsumu a qualcosa, inutilmente come poi si è visto XD
San Valentino per chi è single è sempre odioso, quindi ci sta che Atsumu rosichi male. Se si fosse deciso a parlare avrebbe passato quei giorni da innamorato ricambiato, ma è idiota, che possiamo farci.
Inunaki che smadonna per i cioccolatini perché “so che non ci molleremo per sabato” ma che signore che è! Un gentleman proprio XD
Foster che si appiccica al telefono è poesia!
Ma Atsumu che deve essere portato praticamente in cucina per fargli fare due più due è qualcosa di bellissimo!
Li fai sempre teneri e IC al tempo stesso, non so come ci riesci!

06/03/21, ore 23:57

Io arrivo con un ritardo a dir poco vergognoso e me ne scuso, tantissimo!
La tua storia è meravigliosa, cioè ho proprio visto Sakusa e Atsumu davanti i miei occhi, così belli e insicuri. Cioè insieme sono proprio a dir poco adorabili, me ne sono totalmente addormentata ed è solo grazie a te e alle altre autrici che ci regalate queste piccole perle.
Quanto ho riso con le note finali! Osamu è il gemello migliore che si possa desiderare, peccato che Atsumu spesso se ne dimentichi AHAHAH

Comunque tenerissimo vedere come incespichino sui loro stessi sentimenti. Adoro, adoro, adoro.
Hai proprio toccato il mio cuore con questi personaggi, li riesci a manovrare con una delicatezza unica!

A presto <3

16/02/21, ore 13:58

Molto carina la shottina, smielata e dolce. Immaginare sakusa in cucina mi ha fatto sorridere, atsumu deve essere proprio speciale per lui e glielo con così tanta naturalezza che è disarmante! Atsumu è dolcissimo e speranzoso, alla fine ha avuto un gran bel san Valentino.
Grazie per il sorriso
Ciotolina