Paranoia
di sasaneki

16/02/21, ore 20:42

Ti faccio i complimenti, è meravigliosa veramente! Amo loro due e il loro tipo di rapporto e ce li vedo proprio in questa dinamica.
Spero di rivederti in questo fandom! (ho amato le tue Eruri da morire!)

Un bacio, gilly

14/02/21, ore 14:24

Un po' di sentita gioia nel leggere finalmente qualcosa di loro del genere, che non è solo tanto sano pwp ma c'è quella punta di tormento nell'introspezione di Endeavor, che cerca ma teme al contempo lo sguardo di Hawks. Mi è piaciuta moltissimo, poi vedendo fosse tua l'ho aperta con grande fiducia e infatti le mie aspettative sono state soddisfatte appieno, c'è l'hurt/comfort di un momento tanto intimo, provocatorio nel senso stretto di una sfida, forse non solo a chi resiste di più nella circostanza. La paura di Endeavor di perdere Hawks, quella persona che ha bisogno di aver vicino pur sapendo che il tormento degli errori lo spinge a colpevolizzarsi e a non meritarlo. Hawks ha capito, o no? Secondo me sì, credo abbia sempre avuto un dubbio, aspettava solo fosse Endeavor a parlare, da lì la tristezza (ma non solo perché glielo sta nascondendo, penso, anche perché capisce quanto Enji stia soffrendo da solo). Scorrevolissima, con questo cenno al peso di Endeavor e al non detto e tuttavia non pesante. Li ho trovati davvero IC, anche. Bella, bella, bella, grazie mille per averla condivisa ♡
(Recensione modificata il 14/02/2021 - 02:25 pm)