It's all my Fault
di Fede_Wanderer

27/08/09, ore 17:58

Concordo...è stata una scena davvero toccante e tu l'ahai descritta benissimo! molto bella! complimenti! Ciao!!!

27/08/09, ore 11:35

Interessante. Interessante..
Il" ti voglio bene, figlia mia" sintetizza tutto. Ben, Alex.. Il loro rapporto.
é molto bella, come sempre, questa drabble.
E poi, il modo in cui Ben capisce che non è stato nessun'altro ad ucciderla ma lui, solo lui.
Complimenti Fede, come sempre. Preferiti immediatamente.

26/08/09, ore 18:18

Non l'ha mai saputo? Uhm... L'ha chiamato “papà” e quel suo odio era qualcosa di giustificabile e molto adolescenziale, penso che Alex volesse bene a suo padre, le parole che Ben pronuncia per il suo piano (il pessimo “svaluto l'ostaggio”) l'hanno fatta soffrire. Il Fumo Nero gli mostra quanto Alex ha sofferto nel sentire quelle parole. Torniamo alla storia: Ben è disperato, realizza quanto ha perso, quanto abbia sbagliato. Vuole espiare, le immagini gli mostrano la sola persona per cui abbia realmente rischiato e messo in discussione il volere di Jacob, ovvero Alex. Sua figlia, la sua famiglia ed è straziante che non gli sia data alcuna occasione di espiare, di trovare un po' di pace almeno nel giudizio. Il suo è un dolore insopportabile, sordo, è il dolore di un padre. La storia rende questa totale disperazione, che quasi sfocia nel vittimismo. È molto bella, commuovente, cupa e te ne va il merito.

26/08/09, ore 15:51

è...è...
come dire?
che parole usare, se non stupenda?
davvero, quel momento per me è stato il più bello di tutte le tre puntate che hanno trasmesso quella sera, credimi.
e tu...sei bravissima, semplicemente.
in poche parole riesci a dire tutto.
e ti invidio per questo, perchè tu sei bravissima e migliorerai sempre, diventando ogni giorno migliore.
complimenti fedina mia<3
xoxo