Delitto perfetto
di Shainareth

26/08/09, ore 13:44

E con questo ti nomino ufficialmente presidentessa del club "Maltrattiamo Shinn e Yuna" XD! Oddio questa le supera tutte! E Athrun guadagna altri punti *_*! Mi è troppo piaciuta la parte in cui 'prende iniziativa' al sentir dire quello che Yuna a tentato di fare a Cagalli! Lo amo sempre di più! Io però il pezzo di carta ce lo avrei mandato dritto dritto in bocca, chissà che nonci lasciava le penne... Sempre troppo brava tu, anche le cose idiote ti escono bene! >_< Ti lovvo! Un super bacione, Lightning_
(Recensione modificata il 26/08/2009 - 04:05 pm)

26/08/09, ore 13:25

No, io davvero resto senza parole davanti a contanta idiozia, giuro. Sarà l'aria di mare, o che sei peggiorata (e peggiori giorno dopo giorno, credimi), ma davvero questa shot è fenomenale. Magari anche io sono idiota al punto giusto, ma vedere quel poveraccio di Yuna essere preso di mira da cerbottane improvvisate... beh, ti dico solo che a furia di ridere come una scema ho iniziato a risentire dei quaranta gradi che ci sono qui, ridendo e sudando peggio di un suino... e ora mi tocca pure fare una doccia, grazie mille! XDDD Yuna oramai è stato preso di mira, però sono sicura che Shinn stia aspettando con INTREPIDA attesa il momento in cui lo farai "scontrare" di nuovo con la Mannara! XDDD