Only for you!
di Nanina_92

16/02/21, ore 00:18

Oh mio dio sono commossa🥺🥺🥺🥺 non mi aspettavo niente del genere, grazie gufetta mia🥰🥰🥰🥰

Sono talmente tanto contenta che non sto nemmeno sclerando... mi sembra di essere circondata da fiori e stelle (per esempio, un po’ come Riko quando la Seirin vince l’amichevole contro la squadra di kise)...

Per quanto riguarda la storia, è inutile dire che l’ho adorata... altro che tra le preferite, questa rimarrà sempre nel mio cuore, sono già convinta che la rileggerò fino alla nausea... Okay, Tsuki si sta comportando esattamente come farei io in quella situazione, ma non c’erano dubbi, nemmeno su ciò😂. La presenza di Akaashi mi ha trasmesso gioia e tranquillità, tanto da farmi quasi dimenticare di essere offesa con kuroo (ok, direi che mi ci sono proprio immedesimata), e mi è sembrato proprio di parlare con te🥺🥰. Anche la piccola sorpresa al bar è stata una cosa troppo dolce... beh, la scelta di cioccolato e fragole non può che essere un piccolo tocco di classe, eh!😋
Mi piace anche il modo in cui parliamo dei nostri bellissimi, sexy, emeriti IDIOTI di ragazzi😂😂.
La sorpresa di kuroo non può che essere ben riuscita, una cosa così dolce e romantica, non proprio il genere di Tsuki, ma che sicuramente non disdegna, soprattutto quando e kuroo a dedicargliela. In fin dei conti, sappiamo che Tsuki è dolce solo con te (Akaashi), Kuroo e poche altre persone care, quindi la sorpresa della tigre è perfetta.
Ma ora parliamo della parte veramente importante... quella panna... che è l’unica cosa dei dolci che scarto a priori, non c’è niente al mondo in grado di farmela piacere... e poi... arrivi tu... e Kuroo... e io ora sto morendo dalla voglia di assaggiare la panna... con le fragole... ODDIO DEVO TORNARE A FARE PENSIERI CASTI🙈🙈.
Infine arriviamo alla tenerezza pura è meravigliosa... ma quanto può essere dolce quel tigrotto???
Oh-ehm, la mia risposta?? Si, ovviamente si, secondo te mi lascio scappare un uomo del genere??
Ok, scherzi a parte, mi sono commossa un sacco, ovviamente non solo per il finale, ma per tutta la sorpresa.
Ancora grazie mille, ARIGATOU GOSAIMASUU, TI VOGLIO TANTISSIMO BENE❤️.
Qui ci sentiremo sicuramente nel prossimo capitolo di poison... però non dico nulla e non chiedo nulla😋😂.
Alla prossima😘😘