Alla deriva
di Troi_ontheHellmouth

09/08/21, ore 15:44

Okay, quindi Ezri adesso è in grave pericolo e, almeno al momento, nessuno è stato in grado di trovarla... chissà questo come si ripercuoterà sul suo futuro con Julian, in che modo questa esperienza influenzerà il loro rapporto.

17/02/21, ore 14:53

Eccomi qui carissima ♥️ capitolo davvero diverso dal solito, ma che ha innescato in me tanta curiosità per una serie a cui mi ero approccia do piano piano. E devo dire che più scopro cose e più mi piace l'universo di Star Trek. Ma in particolar modo Ezri e Dax! Fin da subito ha suscitato in me molta curiosità, e trovo molto affascinante tutto quello che la riguarda.... compreso Julian 😍 il capitolo si apre con la bella notizia del matrimonio del fratello di Ezri e il malinteso creato dal piccolo Zano! Ho apprezzato come ti sei giostrata in questa situazione a tratti ironica. 🤣 Mi è piacito lo sguardo di Julian alla presunta notizia! 🤣🤣🤣 E come lo ha chiesto a Ezri mi ha fatto morire. La discussione che ne viene dopo fa capire che i nostri piccioncini non sono proprio propensi ad avere altri figli al momento, come mi hai fatto capire tante volte! 😊 Un'altra cosa che sto imparando ad amare sono le missioni e il diario del capitano! Mi piacciono davvero tanto! In questo capitolo però qualcosa va storto ed Ezri insieme al guardiamarina vengono teletrasportati via. Anche qui devo farti i miei complimenti perché hai avuto una bella idea, e quello che ne viene dopo è del tutto inaspettato! All'inizio credevo che li avessero rapirti per dare una lezione a qualcuno, ma uno dei motivi principali è proprio Dax il simbionte. Ed è qui che entra in gioco una cosa che non conoscevo ma che ho trovato una figata pazzesca! Se Ezri venisse allontanata da Dax morirebbe. Wow è stato una vera scoperta per me, e che da me molto spunti narrativi! Chissà cosa succederà adesso? Sono moooolto curiosa! Ma sono sicura che riuscirai a stupirmi anche stavolta! Complimenti ancora per questo capitolo! E alla prossima! ♥️