Tante grazie per i crisantemi
di Yunomi

18/02/21, ore 17:22

Capito fantastico!!! Certo ora ci hai lasciato tutto con il fiato sospeso per capire in merito a chi era dovuto questo pugno anche se è predibile capire per chi. Comunque, fantastica descrizione dei sentimenti di Molly. Fantastico il modo in cui, nonostante la giovane età, riesce a superare questo famoso bacio. Insegnandoci che quando si ama veramente alla fine si va oltre, e ci si butta alle spalle piccoli diverbi come quello.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio
Chiara

17/02/21, ore 23:19

Whaaaat?!?! Lucifer tira un pugno a Thomas!
Ok, mi calmo e provo a fare un'analisi razionale del capitolo.
Allora, intanto il capitolo è epico (ma non avevo dubbi che lo sarebbe stato, ovviamente). Molly è così umana, così incredibilmente ricca di sfumature: forte e fragile, coraggiosa e impaurita, fiduciosa e incazzata, empatica e furiosa. È un cocktail di umanità, la più profonda e vera. La papessa idem, una di quegli amici che trovi una volta nella vita, che ti guarda, capisce, fa la cosa giusta.
Il rapporto fra Molly e Thomas poi è incredibile, invidio quel tipo di fiducia, a me non riesce facile nemmeno verso gli amici (ne chiamerei solo un paio alle 3 di notte in caso di bisogno)... soprattutto a chi è stato ferito viene difficile. Ma Molly è speciale, così come Thomas.
Thomas ha dimostrato di essere davvero un "uomo" scusandosi con Molly <3
Ora non vedo l'ora di capire cosa succederà... perchè in quella stanza tutti, tranne Lucifer, sanno che la "responsabilità" di quel bacio non è di Thomas... chissà come la prenderà, chissà se questo sbloccherà qualche dinamica fra Chloe e Lucifer, se riusciranno a parlare davvero, a sistemare la loro relazione incasinata. Molly e Thomas, sono già tornati in equilibrio, ma per i due piccioncini l'equilibrio è sempre stato precario... In breve, grazie per aver scritto un altro emozionante capitolo!
Fabiola