1100 passi all'alba
di ilbilbo

04/06/21, ore 11:52

Sta per avvenire l'incontro.
Capelli rossi al vento, contro capelli e barba bianchi.
Non potrebbero essere più diversi, questi due, ma forse c'è molto che li accomuna.
Stiamo per scoprirlo, mi sa.

Inizio promettente, mi piace molto.

07/05/21, ore 06:11

Buongiorno,
questi due personaggi sono così diversi, eppure sembra che stiano per affrontare... un'avventura comune.
Sembra un pacato inizio di qualcosa che ancora non conosciamo. Ma non la conoscono nemmeno loro due.
Appunto, è un inizio, quindi è giusto così xD
Piano piano leggerò, anche se ahimè non ho sempre molto tempo, però quando posso torno con piacere ^^ :)

19/02/21, ore 20:39

No vabbeh, ma io ti adoro! Un anziano brontolone e una ragazza dai capelli rosso fuoco...promettono benissimo. Praticamente, le mie due anime, in un colpo solo. L'immagine della luna sulla torre è magistrale, ha un garbo crepuscolare che contrasta ma non stride con la terrena ironia dei personaggi. Un anziano come protagonista è una scelta coraggiosa ma interessante, non vedo l'ora di vedere come si evolve, e la ragazza sembra proprio una tipa con cui andrei d'accordo. Un capitolo corto, ma che dà già tridimensionalità ai personaggi (complice la prima persona) e catapulta il lettore in un mondo alieno e oscuro, ma non senza ironia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!