Zodiac
di Morgana_Redlights

19/02/21, ore 12:26

Ciao Morgana_Redlights. Anche per quanto riguarda questo segno hai ben inquadrato tutte le caratteristiche generali. Mi sono piaciute le parole che hai scelto per descrivere il Capricorno e, come sempre, sei versatile nel passare da un carattere all'altro, cogliendo le differenze. Ormai ti mancano solamente due segni zodiacali. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 19/02/2021 - 12:27 pm)

18/02/21, ore 12:14

Ciao Morgana, siamo ad un passo dal completamento del quadro zodiacale e qui ritroviamo il Capricorno che è un segno scettico e prudente. E’ un segno portato alla riflessione, alla prudenza e all’analizzare ciò che capita intorno osservando il tutto con saggezza e distacco. Tende però a mantenere le distanze con il prossimo e a fidarsi di poche persone. Quando si fissa un obiettivo da raggiungere nessun ostacolo si può porre sulla sua strada e lo persegue quindi con determinazione e tenacia, poiché possiede straordinarie qualità di concentrazione che riescono ad avere la meglio sulle inceretezze che ogni tanto lo colpiscono. Segno interessante con il quale agire con circospezione. Un saluto e al prossimo aggiornamento.