La valle dei cuori danzanti
di Spensieratezza

11/04/21, ore 13:58

Ciao, innanzitutto trovo molto interessante l'abbinata comico / malinconico e poi un bel missing moments ci voleva, Sam era nella Gabbia, vogliamo recuperare quello che hanno fatto quelli rimasti fuori? Bobby ha ragione a voler picchiare Dean, l'ha lasciato per altri 3 giorni a disperarsi per Sam. Mi piace in particolare che la storia sia raccontata attraverso gli occhi di Bobby.

21/02/21, ore 11:58

Ciao ^^
che bello una storia dal punto di vista di bobby *-* è il loro papà adottivo... il loro punto di rifermento *-*.
soffre un mondo anche lui quando perde sammy e poi vede com'è ridotto dean. ha una forza d animo grandissima a dare lo spazio necessario al dean... per elaborare il dolore dilaniante che prova anche se capisce che andare da Lisa (non si ricorda nemmeno come si chiama!) gli fa scattare un campanello d allarme. gli incubi sono un messaggio infatti di come in realtà dean stia veramente e se sam non ritornava mi sa che faceva qualche cavolata sul serio!
ho adorato la sua reazione quando dean gli dice che sam è tornato da gia 3 giorni e non l ha avvertito!! perfettamente ic. lo scappellotto e la sfuriata ci sta!! e poi l abbraccio a sammy...le sue parole .... il suo conforto. ha ragione a dire a dean quello che prova su lisa e come in realtà dovrebbe confortare il suo fratellino. ma dean fugge ai suoi sentimenti perché ha capito di amare sam e non in modo fraterno. lo ama di un amore che va al di la del tempo. sono anime gemelle. bobby credo lo intuisca e quelle parole sul limbo (lisa) glielo fa forse comprendere meglio. cavoli dean considera sam il suo paradiso!! più chiaro di così!!
p.s. : la promessa a john mi ha sciolto! *-*
(Recensione modificata il 21/02/2021 - 12:50 pm)