One Shot [Satori TendouxReader]
di Yume9728

19/02/21, ore 15:56

Ciao! Allora, visto che lo chiedo esplicitamente farei un paio di osservazioni sulla tua one shot. Per essere il primo tentativo di scrittura non è male ma ci sono ampi margini di miglioramento. Innanzitutto la tua scrittura, pur non essendo male, è un po' troppo affrettata: non c'è alcuna escalation, si arriva subito all'atto sessuale senza un minimo di pathos o di "preliminari" ( in senso non letterale ) e anche la scena erotica è un po' arraffazzonata. Ricordati che una one shot non deve essere necessariamente breve, anzi! Secondo, sembri dare parecchie cose per scontate: se scegli di fare una one shot e non una storia a più capitoli devi anche dare al lettore un quadro molto chiaro della situazione perché non potrai spiegarti più avanti. Qui di fatto c'è un po' di confusione: si intuisce che la protagonista ha una relazione burrascosa con Kuroo ma non si capisce se sia perché lui non la ricambi o perché sia successo qualcosa tra di loro. Conosce Tendo e anche Wakatoshi ( che l'ha addirittura portata in camera sua! ) ma non ci è dato sapere come, è la manager della Nekoma ma nel canon Nekoma e Shiratorizawa non si incrociano mai. Pare di capire che forse ha già flirtato con Tendo ma anche qui buio. Insomma, qualche informazione in più sarebbe stata utile.
Per ora mi fermerei qui. Scrivila la multi chpater che hai in mente perché l'unico modo di migliorare è fare pratica!