Tante grazie per i crisantemi
di Yunomi

20/02/21, ore 23:12

Al solito inizio da capo. È finito solo il primo paragrafo e già sorrido.
La papessa che si incazza (ma con classe) e chiude Chloe e Molly da una parte e Luci e Thomas dall'altra XD Un genio!
Secondo paragrafo: un capolavoro. La storia di Thomas abbozzata a pennellate veloci ma accurate, il dolore profondo di un'anima poi in grado di riconoscerne un'altra ferita quando se la trova davanti. Una rabbia incontenibile che si scatena quando provano a ferire le persone a cui teniamo. Lucifer che si scusa anche se chissà quanto è profonda quella richiesta di perdono (se lo è?). Iris, la papessa... che forse per sbaglio o per un abbaglio ha intravisto la vera natura di Lucifer.
Terzo paragrafo: Chloe e Molly che ridono. La papessa che legge sentimenti come da un libro e li rende veri dicendoli ad alta voce. Mi sembra di aver assistito veramente da una postazione nascosta a quella conversazione in quella cucina.
Chloe e Luci, sì, meritano un po' di tregua. Chissà, credo che a volte serve provare ad essere qualcun altro o ad essere diversi dal solito per ritrovare sè stessi o per scoprire qualcosa di nuovo su di sè.
Capitolo intensissimo e sul quale ho ormai filosofeggiato a sufficienza XD
Buonanotte!

20/02/21, ore 00:39

Capitolo fantastico!!! Finalmente è stato svelato il vero nome della papessa. Mi è piaciuto molto il fatto che siano stati svelati anche i sentimenti di Thomas. Un bel capitolo!
Un abbraccio
Chiara.