Quando scende la pioggia
di hapworth

27/02/21, ore 00:24

Heilà!
Il rapporto tra Shouto e i suoi fratelli, soprattutto Touya, è qualcosa che ha da sempre incuriosito anche me perché c'erano un miliardo di possibilità diverse su come si sarebbero potute evolvere le dinamiche tra loro, visto che (evito di fare spoiler e sto sul generico) Touya nell'anima non si è ancora visto davvero.
Mi incuriosisce sapere il motivo per cui Shouto e Touya sono finiti in quello che sembra essere un orfanotrofio, e che fine hanno fatto tutti gli altri familiari. Forse è successo un incidente con Endeavor e Rei, e Natsuo e Fuyumi hanno finito per essere coinvolti? Sono curiosa.
Comunque mi piace come hai descritto il rapporto tra Shouto e Touya in questa shot, si vede che ci tengono l'uno all'altro - e ho come il sentore che Touya non volesse mandare via davvero il più piccolo ma l'avesse fatto solo per le regole troppo rigide.
Non so quanto senso abbia questa recensione (preghiamo che non sia un ammasso di parole a caso, mannaggia a me e al mio sonno arretrato) perciò la faccio breve. Ti faccio i miei complimenti per la shot e spero che magari in futuro tu riesca a pubblicare la minilong che hai in programma.
Bacioni 💕 cabin13