Forever Us
di Schmetterlinge

31/07/21, ore 12:00

Davvero carina questa storia. Mi è sempre piaciuta molto l'amicizia tra Juvia e Gajeel. Il soprannome di Natsu, però è "Salamander", non "Salamandra". Anche io preferirei chiedere aiuto 🆘 a Juvia che ad Elsa. La rossa esagera in tutto. Può sembrare incredibile che Juvia dia buca a Gray, ma lo farebbe se dovesse aiutare i suoi amici. Tanto di cappello 🧢 per come hai gestito il gioco dell'equivoco. Idea 💡 carina inserire anche un cameo di Lucy e Levy. Poverette erano proprio disperate 😭😭. Hai descritto benissimo la reazione di Gray. Che uno di questi altri, che passa tanto tempo ⏲️ nella stanza di Juvia sia Natsu, deve aver contribuito a farlo arrabbiare. Molto carino il momento in cui viene scoperta la verità. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

21/02/21, ore 19:12

Effettivamente era parecchio esilarante immaginarsi Natsu, Gajeel e Juvia intenti in un menage a trois con i rispettivi compagni "con corna in bella vista" a spiare fuori della porta di Juvia. Gray mi stupisce che ancora possa dubitare di Juvia, quando palesa i suoi sentimenti ogni minuto. Però mi ha fatto ridere più di tutti quando minacciava di buttare giù la porta. Levy e Lucy poi sembravano a dir poco sconcertate che due tipi come i loro dragon slayers che a stento riuscivano ad avere una ragazza, in un batter d'occhio fossero diventati tanto smaliziati da farsi un'amante nella loro stessa gilda. Elsa poi sempre a supportare il fandom Gruvia mi fa impazzire, adoro quando lo fa anche nel manga o nell'anime. Incoraggia gli altri ma diventa ultra impacciata quando si tratta di lei e Gerard, ed è una cosa che mi ha sempre intenerito tanto di Elsa quel suo lato femminile nascosto.