Non ti abbandoneremo mai!
di Charity_Dark_

20/09/09, ore 15:00

ciao volevamo farti le nostre congratulazioni per questa meravigliosa storia!...quindi: CONGRATULAZZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! è DAVVERO BELLISSIMA! CI è PIACIUTA UN KASINO! ABBIAMO RISO A KREPAPELLE NEL MOMENTO IN KUI SIRIUS FA IL KRETINO! SEI DAVVERO BRAVISSIMA! volevamo anke ringraziarti per averci lasciato il tuo commento sulla nostra storia! speriamo ke continuerai a leggerla! un bacio : Mery e Ali (Lali)

20/09/09, ore 11:13

Ciao!! Volevo farti i complimenti per questa fan fiction! La Rowling non si è mai soffermata su questo particolare..Su come James e Sirius abbiano iniziato ad aiutare Lupin..Su come non lo abbiano allontanato.. Certo nel terzo si capisce qualcosa ma niente di che..:) Ancora complimentoni!! ^^

04/09/09, ore 21:47

COMPLIMENTI! Mi è piaciuto molto questo breve quadretto sui malandrini... e forse, conoscendo i loro caratteri, potrebbe essere proprio andata così...

30/08/09, ore 20:22

Sto per dirti quello che tu vorresti sentirti dire da un lettore, ergo: bellissimaaa ficcyyyyy xD
Adoro i malandrini e adoro leggere di loro...e mi è piaciuto molto come li hai rappresentati..brava
BacioNiiii
_kLa

27/08/09, ore 14:46

Se mi piace????? é davvero stupenda... io... io... è davvero bella! (non so che dire, sono ancora shoccata). Hai rispettato il carattere di tutti i personaggi, soprattutto Sirius e poi, alla fine, è stato davvero bello vedere i malandrini così uniti! Ancora complimenti. Baci. Alchimista.

26/08/09, ore 22:16

Sirius lo adoro per come lo fai tu XD. Bellissima e commuovente alla fine (: <3

26/08/09, ore 19:08

Wow....davvero Bella! I comportamenti dei tuoi personaggi rispecchiano davvero la realtà...si legge bene e non è per niente noiosa...l'ultima parte, soprattutto, è degna di nota;) Continua così! Bacio

26/08/09, ore 17:24

Divertente e allo stesso tempo commovente nell'ultima parte. Molto piacevole da leggere, i personaggi sono esattamente come mi immagino che siano Remus, Sirius e James. Bellissima, complimenti!