Bad Liar
di Sawa_7

29/10/21, ore 16:47

Questo capitolo è assolutamente fantastico, e non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla festa. Chris e Chloe sono dolcissimi insieme. Lois Lane 89

06/06/21, ore 21:16

"ci penserò su?"
Scarlett ha proprio ragione: Chris è stupido. Lui e Cloe sono troppo carini insieme. Spero tanto che tutto si chiarisca nei prossimi capitoli. Lois Lane 89 :) :) :)

29/03/21, ore 21:11

Accidenti questi due sono proprio cotti. Ed è solo il settimo capitolo. Chi sarà la figura losca? Questo mi ha incuriosito tanto. Lois Lane 89

25/03/21, ore 16:47

L'attesa è stata ripagata. Io adoro sempre di più questa storia. Chris e cloe sono dolcissimi insieme. Lois Lane 89

09/03/21, ore 20:29

Io non so più cosa dire. Questo capitolo è veramente dolcissimo. Questa storia mi piace talmente tanto che a volte la rileggo ❤❤❤ 😊😊😊Lois Lane 89

08/03/21, ore 11:43

Questa storia mi piace sempre di più. La scena dello scambio di messaggi fa troppo ridere. A presto. Lois Lane 89

05/03/21, ore 20:55

Ciao. La storia è molto bella. Mentre la leggevo non ho potuto fare a meno di pensare che anch'io resterei pietrificata se mi trovassi chris evans davanti. Il bimbo è adorabile. Spero che aggiornerai presto. Lois Lane 89

25/02/21, ore 10:38

Devo dire che mi incuriosisce molto anche se è solo il primo capitolo, si avvicina molto al mio stile, molto semplice e scorrevole. Se posso solo fare un appunto, che è più una curiosità: ho notato che in un paio di volte il nome del bimbo diventa Elias anziché Tobias...E' un errore o è un soprannome? Chiedo perché mi è sorto il dubbio.
Per il resto, davvero carina, spero aggiornerai al più presto!