Sangue di principe

come inizo mi interesa molto aspetto il prossimo ciao

04/09/09, ore 19:50

come inizo mi interesa molto aspetto il prossimo ciao

27/08/09, ore 23:01

comunque tralasciando il fatto che mi sia confusa...adoro le storie che hanno vegeta come motore!che ridiventi cattivo va bene, ma a patto che ritorni buono dopo...mi piace anche lo stile...aspetto con ansia il seguito!

27/08/09, ore 22:58

pardon ho sbagliato storia...che scema!si possono eliminare le recensioni????come si fa????sorry sorry sorry

27/08/09, ore 10:12

uhm... interessante come inizio.....proverò a seguirti (proverò perchè io recensisco quando mi capita, può darsi che recensisca adesso e per i prossimi 3-4 cap non mi vedi più. Però questo non vuol dire che non la legga, sai com'è io seguo tutto di nascosto!)....A me piacciono le storie dove fanno ritornare il papino di Vegeta e che vogliono a tutti i costi farlo tornare indietro.....Quindi ci vediamo alla prossima^^(forse...) P.S. Forza ragazzi mancano appena due rece!!!

26/08/09, ore 21:25

Sembra interessante ... ti seguo ^-^

26/08/09, ore 20:47

Come primo capitolo, mi incuriosisce parecchio. E' strano sentire parlare così Re Vegeta, ma è comunque plausibile. Mi sono sempre chiesta cosa potrebbe pensare di suo figlio, se lo vedesse sposato con una terrestre e con tanto di figlioletti... Be', intanto la metto fra le seguite e aspetto il prossimo. Clara ^^

26/08/09, ore 19:32

Ciao!! L'inizio è molto interessante...sono cerca che i commenti arriveranno a fiumi! SE avessi fatto come te a quest'ora non avrei ancora pubblicato il secondo capitolo di niente!Beh pochi ma buoni^^ al prox capitolo Ciao!!