Zodiac
di Morgana_Redlights

26/02/21, ore 09:52

Ciao Morgana_Redlights. Anche qui hai sviluppato tutto in modo interessante, dove mi sono concentrata sulle parole che hai scritto per delineare il segno dell'Acquari, un lucido folle. Questa frase è emblematica:

"Fugge l’uniformità,
non sopporta chiunque mini la sua libertà."

Al prossimo capitolo con l'ultimo segno, i Pesci.

Chissà se, dopo questa raccolta, hai i mente qualche altra idea. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 26/02/2021 - 09:53 am)

24/02/21, ore 18:08

Ciao Morgana, ed eccoci al penultimo segno zodiacale di questa tua raccolta, nella quale io, tutte le volte che hai portato alla ribalta uno dei segni, sono andata cercando le caratteristiche e le peculiarità di persone che ho conosciuto durante il mio percorso di vita. In questo caso ho ritrovato alcune caratteristiche del mio vecchio datore di lavoro, e posso confermare che fosse sempre intento a progettare qualcosa partendo con il vento in poppa. Persona però non particolarmente socievole e aperta, ascoltatore interessato ma, quando si doveva disquisire, si poteva arrivare al litigio e allora era meglio lasciare che tutto tornasse in un alveo di normalità.
Ora non mi resta che attendere il segno dei Pesci, che è anche quello di mia sorella, per scoprire magari qualche curiosità in più. Un saluto.