Punto di rottura
di Angie_Dreyar

28/02/21, ore 16:05

Angie è sempre un piace leggerti <3 riesco perfettamente a immaginare tutte le scene, e vedere Laxus piangere ha commosso anche me! Un Laxus confuso poi è davvero troppo tenero.. mi veniva voglia di andare lì a consolarlo. Fried mi ha proprio stupita ma la sua rabbia è assolutamente giustificata. Il master invece è sempre così comprensivo *.* Ci starebbe bene un bel continuo ahaha
Alla prossima, ciaoo

25/02/21, ore 08:11

Piango ç,ç  A un certo punto, durante la litigata, mi sono proprio commossa! Fa strano vedere Freed così incazzato con Laxus, ma il motivo è più che valido! In effetti Freed è stato proprio uno stronzo fulminato a non replicare mentre Orga diceva quelle cose, ma abbiamo capito che non solo era andato nel panico ma si vergognava di ammettere che anche lui è gay e che le attenzioni di Freed non gli dispiacciono per niente. Ho trovato molto tenero il discorso tra Laxus e Makarov, ma naturalmente la scena finale in perfetto stile Fraxus è stata la più bella, con Laxus che si dichiara a modo suo *____* Quei "Vorrei baciarti" mi ha fatto gongolare come una scema <3
Bravissima Angie, sono sempre felicissima di leggere le tue storie e non vedo l'ora di leggerne altre!

Soly