Tutto scorre
di Naco

26/10/05, ore 17:25

ehi, mi è piaciuta moltissimo!!! soprattutto il finale, anhce a me piace la scena in cui vanno verso il sole che tramonta!!!! mi piace tantissimo come l'jhai scritta poi!!

Kairi84
22/05/05, ore 14:12

Ciao Naco!!!** Questa fic è vecchia, vero? Beh, fa sempre piacere rileggere qualcosa di bello!^_^ E questa fic è tanto bella!*_* Tutto scorre...ma qualcosa nn cambia e resta tale...che bello!*_*

Vitani
18/05/05, ore 15:55

Ciao Naco! ^^ Questa fic mi sembra di averla già letta altrove... se sbaglio perdona la mia gaffe orrenda... comunque è davvero molto molto pucciosa! *_* Breve ma pucciosa! *_*

Hisoka
17/05/05, ore 08:25

Tutto scorre....come è vero ç.ç e per una come, me che vorrebbe restare ancorata tutta la vita all'immutabilità delle cose e delle persone, è tragica ( fa parte del mio carattere, non amo gli stravolgimenti, i cambiamenti ^^; ). La fic è dolcissima, Naco, hai reso perfettamente, con poche e semplici parole, quello che potrebbe essere un possibile e ben augurato finale. Alcune cose non cambiano mai...le cose più belle spero, come "bello" è il rapporto tra Sanzo e Goku. La battuta finale..."verso Ovest" è perfetta...anche a me non piace l'idea che i due debbano ritornare in quel tempio asfissiante quindi...VERSO OVEST! Che scena quando Goku prende la mano offertagli da Sanzo ç.ç <--- me commossa. Bella, davvero una bella one-shot!