Sweet Sixteen
di Little Firestar84

23/03/21, ore 11:05

Boia questa Kaori sedicenne spensierata e che sa cosa vuole mi piace, spero che quando tornerà sé stessa manterrà almeno quest'ultima caratteristica.
È chiaramente innamorata di Ryo anche in questa sua "versione", con la differenza che glielo dimostra e si apre pienamente a lui... anch'io come le altre ho tenuto lui non sapesse resisterle, già il giorno prima dovette scendere al poligono per distrarsi e trattenersi dal saltarle addosso, insomma con Kaori seminuda e sulle sue gambe, ho seriamente temuto che avrebbe ceduto, invece no, menomale, bravo Ryo 👏🏻👏🏻👏🏻
Però è stato bello vedere lui sempre più disposto a cambiare lo stato delle cose tra loro, infatti con questa Kaori non si nasconde, non nasconde i suoi sentimenti dicendole chiaramente che la ama e che è lei che vuole, ma ovviamente vuole la reale versione di lei e, com'è giusto che sia, l'amore vuole farlo con la Sua Kaori 😍
E poi perfetta e azzeccata la richiesta di Kaori, che come a conoscere inconsciamente il suo fare da gambero, gli chiede di prometterle che non avrebbe dimenticato le sue parole, il fatto che la ama e la desidera e che non scapperà più dai suoi sentimenti.... standing ovation a Kaori 👏🏻👏🏻👏🏻
Tenero lui che annuisce e l'abbraccia forte in attesa che lei torni in se ☺️
Ormai manca un giorno ed io sono super curiosa di sapere come hai giostrato la vicenda 😃
Ti aspetto con ansia 😘😘
Klau.

22/03/21, ore 07:57

Ho tenuto il fiato sospeso per tutta la seconda parte del capitolo, sperando che Ryo riuscisse a trattenersi, e c'è riuscito :D.... Kaori mi ha fatto tenerezza nella sua ingenuità tipica di una adolescente, mi è piaciuto vederla così senza la timidezza che poi la caratterizza nel manga.
Ed ora attendiamo tutti con ansia la prossima notte sperando che vada tutto come detto da Rui! Ryo si è comportato da brav'uomo e si merita di riavere indietro la sua Kaouccia, no? :D

21/03/21, ore 23:59

Eh questa Kaori sedicenne sa quello che vuole..e Ryo che fatica a contenersi, ma non poteva andare oltre con lei, lo deve a se stesso e a Kaori, la loro prima volta non poteva essere così. E' proprio dolce questo Ryo, che bello non vedo l'ora che arrivi "domani"!
Attendo il prossimo capitolo!!
A presto,
la tua omonima

21/03/21, ore 21:57

Kaory è andata all'attacco con la consapevolezza di volerlo e desiderarlo e anche se timida di natura la giovane età le danno quell'intraprendenza che da adulta non ha...ryo ha dovuto farsi molto male per non cadere in tentazione e x quanto speravo veramente che con un bacio l'incantesimo di spezzasse dall'altro ho pensato che proprio xke si amano di un amore viscerale anche se è LEI che bacerebbe sarebbe cmq come tradirla...adesso non vedo l'ora ci sia il tanto desiderato ricongiungimento...kaori ricorderà tutto?ryo come le dirà tutto?attendo prossimo capitolo quanti erano in tutto?🥰😘

21/03/21, ore 20:39

Ciao! Oh beh non mi aspettavo che Kaori agisse così! Ma sono contenta della reazione di Ryo, bravo, non avrebbe potuto farlo con Kaori non pienamente in sé. Quando lo faranno saranno entrambi del tutto loro stessi e non ci sarà nessuna ombra o dubbio a oscurare il loro momento magico. Mi raccomando Ryo, non te ne dimenticare o vengo io a picchiarti.

A presto

21/03/21, ore 18:36

Ciao Eli, per un attimo ho temuto che Kaori lo baciasse e che Ryo ricambiasse, ma per fortuna non è accaduto.
Ryo dice bene, rivuole la SUA Kaori e il loro primo bacio è giusto che avvenga quando lei tornerà la ragazza di sempre.. Quella che lui ha imparato ad amare col tempo.
Non vedo l'ora che quel momento arrivi...
Mi hai tenuto parecchio sulle spine stavolta!
Al prossimo capitolo!

20/03/21, ore 16:05

Mi fa sorridere questa Kaori adolescente. Anche adesso è gelosissima di Ryo e non si fa problemi a dimostrarlo, ma vederla così sbarazzina con questo atteggiamento un po' impertinente, di ribellione mi diverte e mi fa anche un sacco di tenerezza.
Ryo poi che viene scambiato per il padre è la ciliegina sulla torta, 😂😂 soprattutto infastidito perché "i maschi " la squadrano😂😂
Meglio che si tenga bene a mente che lei ora ha 16 anni!😅😅 E adesso che ha saputo di Maki...cosa succederà?
(Recensione modificata il 20/03/2021 - 05:21 pm)

19/03/21, ore 08:51

Ciao Eli!!
Bello questo capitolo, Ryo è sempre più attratto da questa Kaori ragazzina, sarà dura contenersi ma almeno ha capito che deve svegliarsi con lei e rivelarle tutti i suoi sentimenti non appena tornerà "grande" :-)
E mi è piaciuto quando lui è in casa preoccupato ad aspettarla, in quel momento capisce lo stato d'animo di Kaori tutte le volte che lei è in pensiero per lui e lo aspetta mentre è fuori per locali a fare lo scemo.
Aspetto il prossimo!!!
La tua omonima

18/03/21, ore 21:11

Beh, ecco la verità è venuta a galla, d'altronde non poteva essere altrimenti. Mi domando proprio cosa sarà l'elemento che farà scattare Kaori facendola tornare come prima :) certo bionda e truccata come una pop star anni 80 la vedo strana XD e Ryo che viene scambiato per suo padre è esilarante! A presto

18/03/21, ore 15:13

Di questo capitolo mi è piaciuto tanto il fatto che adesso Ryo non voglia più nascondersi, in tutti i sensi...tanto che non permette nemmeno a lei di nascondersi più, sia nel modo di vestirsi, sia con le emozioni...e mi piace vederlo così franco con lei in tutto.
Sono contenta che questo incidente imprevisto l'abbia portato a capire molte cose e che vorrà fare dei cambiamenti non appena Kaori tornerà sé stessa.
Un applauso per la reazione di Mick quando la vede, l'unico che la riconosce e le parole che dice... è proprio lui...adoro 👏🏻😍
Mi piace che Kaori si fidi di Ryo a tal punto da sentirsi al sicuro e protetta con lui e lui che la chiama Sugar anche in questa circostanza è assolutamente top.
Bellissima la reazione spontanea di Kaori verso Saeko, come se dovesse difendere Ryo dalle sue avances e come giustamente nota Mick, sedicenne o non, Kaori è sempre Kaori e non si fa problemi ad esternare l'attrazione che prova per Ryo "era evidente che in ogni luogo e in ogni tempo, Kaori voleva Ryo, tale era la portata e la potenza del primo amore" ❤️
Ho adorato il fatto che nel locale entrambi non hanno mai smesso di guardarsi, anche da lontano, in senso di appartenenza solo loro 😍
Ho apprezzato che Ryo per stare sempre con lei, proteggerla e non lasciarla mai chieda aiuto a Mick per controllare gli incarichi alla stazione 🥰
Mi è piaciuto il fatto che Ryo sia fortemente attratto da lei anche in queste circostanze, che non lo nasconda e che lo riconosca con se stesso, finalmente...per lui diventa sempre più difficile trattenersi....bene, almeno quando Kaori tornerà alla normalità saprai cosa fare Ryo!!!
Al poligono mi è piaciuto il netto contrasto di riuscita a seconda del suo umore interiore e dei suoi pensieri.... finché resta agitato non riesce a fare centro, mentre al pensiero di farla sua, di rivelarle i suoi sentimenti e di diventare finalmente una coppia, ecco che colpisce il bersaglio facendo centro perfetto ogni volta.
Quando non trova Kaori in casa, ho adorato un botto il fatto che si preoccupa infinitamente per lei e che finalmente capisce com'è che si sente lei a causa sua quando lui e fuori non si sa dove e lei lo aspetta sveglia e in ansia "era così che Kaori si sentiva, notte dopo notte, quando lui usciva senza dirle nulla, senza farle sapere con chi andasse, quali locali frequentasse? Come aveva potuto farle una cosa simile? Come aveva potuto lei tollerare in simile comportamento, e anzi, attenderlo notte dopo notte col cuore sempre pieno d'amore?" Questa frase è stupenda, Ryo che si rende conto consapevolmente di come fa sentire Kaori quando si comporta in quel modo e di come lei con dedizione e pazienza lo sopporta in silenzio...👏🏻👏🏻👏🏻🥰🥰🥰
Quando Kaori torna così cambiata, lui non la rimprovera e ammette che la Kaori adulta è molto semplice al naturale ed è per questo che è così bella....sono impressionata Ryo, perché non riesci a dirlo anche a lei, perché non glielo dici quanto è bella e quanto la ami??? Ti ci voleva un incantesimo e il pensiero di perderla per farti abbassare i muri e le difese?...come sempre del resto 🤦🏻‍♀️
E quando si rende conto che Kaori ha capito, che sa che suo fratello non c'è più, la consola e la incoraggia a sfogarsi, cosa che non fece all'epoca, invece Kaori aveva bisogno eccome di piangere il dolore per la morte di suo fratello, aveva bisogno di sfogarsi pur essendo una persona molto forte d'animo 🥺
E poi che dire del finale, Kaori che mostra veramente quello che prova, senza timidezza alcuna lo tiene stretto a se "Non lasciarmi ti prego... vorresti stringermi per favore? Non voglio essere sola..." Beh facciamo la ola al Ryo che cede e che si lascia andare condiscendendo al volere di lei, addormentandosi abbracciato a lei "Ryo non poté che pensare che già allora sembravano fatti per stare insieme, che i loro corpi combaciassero" 🥰🥰🥰
Ryo io spero di cuore che tutte queste realizzazioni e consapevolezze ti facciano agire il più in fretta possibile con lei.
Bravissima Regina, sapevo non mi avresti delusa 👏🏻👏🏻😘😘
Klau

18/03/21, ore 14:09

Questo capitolo è di una dolcezza disarmante anche se lei adesso è giovane l'attrazione e l'amore x lui si delineano lo stesso...una kaori un po ribelle ce la vedo...fumo colore di capelli🤣🤣povero ryo è completamente disarmato contro di lei che è sempre stata un bel pezzo di figliuola non so perché ho pensato che piuttosto che luna piena nuova ecc che nel momento che lui fa pace col cervello sul confessargli i suoi sentimenti e una volta che kaori come posso dire si liberi di qualcosa come x esempio adesso questo pianto liberatorio che non si è mai concessa e ciliegina sulla torta quel bacio agognato che kaori avrebbe voluto già a 16anni possano spezzare l'incantesimo un po come la bella addormentata x intenderci...e nnt ho ricominciato a fantasticare🙈alla.prossima cara😘

18/03/21, ore 13:37

C'è poco da fare.. Ormai quella ragazzina ha rubato cuore e mente dello sweeper e fatica a scinderla dalla giovane donna che ama tanto... Non deve essere facile per il nostro figaccione non riavere più la sua Kaori, ma almeno tutta questa situazione gli ha permesso di capire che, una volta tornata adulta, con lei si dovrà dare una bella smossa.
Nel frattempo la nostra cara eroina ha capito che Hide non c'è più e non esita a mostrare tutto il suo essere un'adolescente ribelle tingendosi i capelli di biondo e fumando una sigaretta... Ma la preferisco senza dubbio acqua e sapone, così come la preferisce Ryo del resto.
Molto dolce il momento finale in cui si addormentano insieme... Kaori torna presto!!!
(Recensione modificata il 18/03/2021 - 02:26 pm)

16/03/21, ore 23:49

Ciao Eli eccomi!!
Insomma, Ryo provava qualcosa per la Kaori sedicenne, abbiamo capito. E ora sente la mancanza per la Kaori adulta..e lei che scopre una foto di se stessa da grande, quasi le viene un colpo ed esige la verita, che Ryo per fortuna non nasconde più.
Insomma, questa situazione è divertente e dolce alllo stesso tempo, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso tra i nostri due sweeper!
La tua omonima

15/03/21, ore 20:52

Sono contenta di vedere che Ryo ha deciso di dirle la verità anche se non so come avrebbe potuto nasconderlo dopo la foto che Kaori ha trovato. È bello vedere come, nonostante non lo conosca affatto, si senta già così legata a lui e riponga in lui tanta fiducia.
Haha, è mi diverte un sacco vedere Ryo così attratto da lei, ok lui pensa alla lei adulta ma sono curiosa di vedere se lo metterai in qualche situazione compromettente 😂😂
Ma poi, Kaori ricorderà tutto quello che succederà quando tornerà la nostra Kaori di sempre ? È perché è tornata proprio al momento prima di conoscere Ryo? Sono curiosissima!!
A presto !

14/03/21, ore 23:57

Ciao! Sono contenta che Kaori abbia scoperto la verità, sarebbe stata un'impresa titanica nasconderla...Kaori deve ancora sapere che Hideyuki non c'è più, ma sarà molto interessante vedere un Ryo così adulto e già cambiato con una Kaori giovanissima e che chiaramente non ha la maturazione che vediamo nel corso del manga, ma il suo cuore ha saputo fin da subito di essere legata a quell'uomo così particolare. Sono molto curiosa, a presto