Anime Intrecciate
di Mitsuki no Kaze

09/05/23, ore 20:59

Piacere sono Anchestral e a dire la verità non so nemmeno come ho trovato questa storia, stavo solo girovagando per il sito e sbam: fanfiction ZhonVen, reicarnation au, e chi sono io per dire di no a questo regalo messo davanti a me dal destino? Appunto. Probabilmente sono una delle 3 ship in croce che ho in questo fandom e Venti è uno dei miei personaggi preferiti quindi non potevo non fiondarmi a leggere.
Questo prologo è stato davvero carinissimo da leggere e scritto molto bene, poi personalmente adoro quando nelle modern au ci sono di mezzo le dating app, rendono tutto così fresco. Aggiungo che mi è piaciuta molto l'interazione tra Venti e Kaeya, anche se si sono rivolti solo qualche parola. In generale, adoro tutti quei mascalzoni di mondstadt. Sono curiosa di vedere come gestirai sia la trama che le varie relazioni tra i personaggi e ovviamente la love story :)

12/05/21, ore 19:45

Mi piace un sacco come incipit per l’inizio di una storia!! La tua è una delle poche che sto apprezzando davvero delle fanfic su genshin che ho letto su questa piattaforma. Grazieee e spero che continuerai perché sono stupendi insieme 🥺❤️

02/03/21, ore 11:33

Non sono pratico di recensioni ma cercherò di essere il più esaustivo possibile.
Essendo un prologo non posso ancora dare un parere sulla trama in sè, ma devo comunque dire che non vedo l'ora di scoprire il legame che unisce i personaggi in questa ambientazione, poiché nell'originale i personaggi si conoscevano da tempo, ma qua invece sembra che si incontrino per la prima volta con memorie da una vita passata, e devo ammettere che è un elemento che mi intriga. L'ambientazione moderna è uno stravolgimento visto da dove arrivano, ma anche qui sono stati riportati e adattati perfettamente.
Dal punto di vista di grammatica e contenuti nulla da dire, è un prologo ben scritto e lungo il giusto, con dei contenuti che catturano il giusto e che invogliano a leggere i prossimi capitoli.
In conclusione: sono rapito e non vedo l'ora di vedere come continua.
(Recensione modificata il 02/03/2021 - 12:43 pm)