More than brother
di Kara

18/10/18, ore 20:45

Sti due si attirano come due calamite, è inevitabile, basta che superino una certa distanza e gli ormoni fanno il resto, mi è piaciuto molto il discorso sull'avere un fratello, la malinconia di Teppei nell'essere figlio unico e il suo tentativo di spiegare le cose a Hajime, direi quasi tentativo fallito, ma prima o poi capirà.
Sto adorando il tuo modo di scrivere, ci sono dei passaggi che mi colpiscono molto soprattutto quando usi certe similitudini o con una frase mi evochi una immagine ben precisa. complimenti davvero.
Alla prossima

19/03/18, ore 00:18

Ciao! L'ho letta circa una settimana fa, ma poi non o avuto un secondo per recensirla... ora però sono qui e, scorrendola velocemente per non dimenticarmi nulla di quello che ti voglio dire, mi ha di nuovo lasciato tutte le sensazione di tenerezza della prima lettura.
Mi è piaciuta tantissimo! Adoro come li hai mossi, adoro quell'evoluzione che si concretizza in tre parole: fratello... amico... amante.
Ho adorato l'impulsività di Hajime, il suo non sopportare più né il fratellino né i suoi genitori, la sua voglia di rivincita con la squadra: tutto perfetto per un adolescente ribelle. E forse anche un po' viziato, perché si rivela incapace di arrangiarsi: se vuole i vestiti puliti è per merito di santa Sanae, se vuole mangiare un boccone allora c'è sempre casa di Teppei. Arrotolarsi un po' le maniche no, eh?
Teppei mi ha fatto una tenerezza unica con la sua paura della solitudine e del cambiamento, con il desiderio di un fratello anche se inconsapevole del trambusto che può portare in una casa. E poi c'è il loro legame, quello tra di loro, prima fratelli per come sono cresciuti insieme, poi amici e poi amanti. Un'evoluzione che per loro sembra inevitabile. La scena erotica è molto ben trattata e bilanciata: non cade troppo nel descrittivo ed è... sbav! Mi sono piaciute un casino le iniziali incertezze e difficoltà che danno un tocco di realismo in più all'atto. Il ricorso a Lulluby è stato azzeccato e divertentissmo!
Davvero brava, ma non avevo molti dubbi in merito!
Un abbraccio!!

11/02/18, ore 12:58

Delle tue doti di scrittura ho già scritto in altre recensioni ma lo ribadisco: sai scrivere veramente bene!
Qui poi c’ Veramente tutto: ritmo, caratterizzazione dei personaggi (meglio sarebbe dire persone perché li delinei talmente bene da renderli tridimensionali), umorismo, erotismo (forte ma assolutamente non volgare).
Di nuovo complimenti!!!

16/02/16, ore 09:31

Ma ciao! Eccomi!
Non avevo mai letto questa storia, sai che mi sono appassionata ai tuoi 'ciccioli' solo di recente.
All'inizio credevo che Hajime non riuscisse a dormire perché pensava a Teppei in modo poco casto e invece... un fratellino! Carino proprio come Daichi!
Comprendo, anche se non condivido, lo sfogo del giocatore con la madre, insomma, è pur sempre un ragazzo anche lui, non è ancora un uomo maturo, quindi ha bisogno della madre, anche se lo nega costantemente.
Certo non ne ha bisogno come pensa la donna, è più un bisogno pratico... cibo, lavaggio, stiraggio, cose così...
E quando si è in difficoltà dove si va? dal migliore amico!
E via allora, tutti da Teppei!
E così scopriamo che il ricciolino non vuole più che Hajime si fermi a dormire da lui per paura di fare qualche mossa inconsulta, senza sapere che l'altro ha le stesse paure sue.
Ma te i casi della vita, i genitori sono via per ben quattro giorni, hai capito! E bravo Teppei!
E così tra una battuta e l'altra, la richiesta di un pornazzo e l'altra, si arriva al discorso serio sulla famiglia, sugli affetti, sulla solitudine, e così si scopre che Teppei si sente solo, e ha quelle paure, forse un po' folli per ragazzi così giovani, ma che sono più che giustificate, mentre Hajime non si è mai posto il problema.
E poi l'apice... Hjime è stanco, si appisola, crolla proprio sul divano e Teppei cerca di farlo star comodo, ma così facendo finiscono abbracciati e si sa, da cosa nasce cosa.
Davvero bello il modo che hai usato per raccontare quell'approccio tra di loro, i baci a fior di labbra e le parole sussurrate, davvero molto toccante, sensuale.
Mi piace!
Poi inevitabilmente gli ormoni galoppano servaggi e si ritrovano avvinghiati e presi in altre faccende!
Lullaby?! Oh mamma che ridere quando l'ho letto! E anch'io come Teppei sono rimasta nel dubbio fino alla fine! e così il nostro Hajime si è documentato! Molto bene! E cosa fanno i genitori di Teppei con quel barattolino? Zozzini anche loro!
Bella davvero bella, mi è piaciuta tanto, proseguo nella scoperta delle tuo storie e aspetto quelle nuove!
Un bacio grande!
Guiky80

11/06/10, ore 19:34

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Trattare personaggi secondari e trattarli bene credo sia un grandissimo pregio per un fanwriter. In questa storia, l'autrice è riuscita a far evolvere su un piano totalmente differente quello che è sempre stato il rapporto tra i due protagonisti nell'opera originale. Rapporto che culmina, ma alla quale si arriva con passo lento e piacevole, nella scena lemon che voglio segnalare. Questa scena ha tutto: risate, emozione, passione, amore. Perché l'autrice riesce ad alternare sapientemente l'emozione dell'approccio iniziale, con delle scenette divertenti che non spezzano il pathos ma lo fanno crescere per poi eplodere nella passione e l'amore successivi che accompagna il lettore fin nel finale della storia, dove si ridacchia ancora con piacere e malizia.
Non c'è un minimo di volgarità nella descrizione dell'amore tra i protagonisti che non sono solo due figurine di cartone, ma personaggi dotati di una loro profondità e caratterizzazione, elemento che rende la storia ed il loro ritrovarsi ancora più coinvolgente ed appassionante. :)

09/06/10, ore 00:09

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
E' lunga la fase preparatoria che accompagna il lettore fino alla scena clou di questa shot,però introduce alla perfezione quest'unione che è il culmine del rapporto tra due amici molto particolari. Più che fratelli, come recita il titolo. La tensione accumulata nell'intro tocca l'apice quando Teppei e Hajime iniziano a rendersi conto cosa vogliono davvero l'uno dall'altro. Il primo bacio, dolcissimo esplosivo come un'atomica, è solo l'inizio di un'escalation di emozioni rese palpabili dall'abilità dell'autrice. La quale non si limita a descrivere una mera scena di sesso, ma l'intercala sapientemente con brevi momenti *comici* ma assolutamente realistici che non stemperano la tensione ma, anzi, contribuiscono a tenerla altissima, seppur con un sorriso sulle labbra. Dolce ed emozionante, coinvolgente anche e soprattutto dal punto di vista dell'introspezione dei due personaggi (si entra nella trsta di questi due giovani, in ogni senso) e dipinta con vera maestria, è una delle scene lemon migliori che abbia letto nel fandom.

01/06/10, ore 11:54

questa è assolutaente magnifica!!!!
Dolce, tenera e divertente!!
mitica!!!!
Che poi meno male che l'ho riletta perchè avevo scritto già una recensione e ne volevo lasciare una seconda....invece devo aver per sbaglio fatto qualche cosa e la recensione non è rimasta registrata.
Comunque sei veramente troppo berava e sono felicissima di aver potuto leggere le tue fic!
Grande Kara!

28/08/09, ore 13:06

Mamma quanto mi piace 'sta coppia*_* Sempre di più *_* Perché sono semplici, sono due ragazzi qualunque, con due vite quasi normali, che si trovano a dover gestire un sentimento che è più che amicizia e fratellanza. E, per l'ennesima volta, hai svolto magistralmente la matassa ingarbugliata dei sentimenti, creando questa bella storia. Nonostante *chiacchierino un casino* (cit.) il bello è proprio vedere come Teppei e Hajime interagiscano anche nella vita di tutti i giorni. Poi, saranno anche dei pagliacci, ma gli spunti comici che anticipano o intercalano le scene *clou*, oltre che divertenti, alleggeriscono la narrazione rendendola fluida. Complimenti, stellì, un altro bel lavoro^^

27/08/09, ore 20:47

*O* I CICCIOLIIIII!!!
I Ciccioli win at life!!! *O* finalmente il blocco è passato *w* ed è passato BENISSIMO, visto che hai sfornato l'ennesima meraviglia che finisce felice tra i pref!
Non vedevo l'ora di poterla leggere, ed ora che l'ho fatto sono felicissima, perché i ciccioli sono meravigliosi, perché Hajime è un poverino XD che ha tutta la mia comprensione, perché Teppei è dolcinissimo ed ho adorato la sua fase di 'pippa mentale' come la chiama Hajime, perché è davvero profonda e bella.
*w* giuoia sulla hot-scene, finalmente Teppei ed Hajime si sono decisi a scopettare; di' un po': cosa gli hai detto per farli concludere!?! XD Voglio sapere che minaccia hai usato XDDDDD
Adorabile Teppei che fa il geloso e Hajime che precipita dal divano XDDDD le può fare solo lui 'ste cose, ma ci piace proprio per questo XDDDDDD
Epic win la madre di Hajime!!! XDDDDDDDDDDDDD LOOOOOOOOOOOOL ossignore XDDDD Credo che suo padre ormai si sia assuefatto al pianto isterico di Cagasotto XD Poveruomo XD
*w* amo questa storia, è venuta davvero benissimo e ne ero sicura al mille per mille. *w* ottimo lavoro, cara!!! :******