Rogne
di CatherineC94

25/03/21, ore 14:52

Ciao Cate! Il mio ritardo è vergognoso perché ho adorato questa storia. Come sempre, confermo che rendi questi due personaggi davvero bene e mi piace moltissimo il modo in cui li fai interagire, ognuno con il suo modo proprio di atteggiarsi e di parlare... e però è un modo che si incastra alla perfezione, e questo si vede soprattutto nei dialoghi. Due modi diversi che s'incontrano e funzionano: questo è questa coppia che apprezzo sempre più e che, sebbene non mi sarebbe mai venuta in mente da sola, la trovo adesso leggendola da te perfettamente sensata.
Credimi, leggendo, ho "urlato" più volte: non mi è sfuggito il riferimento alla Rosmerta/Rolanda, né quando Abeforth dà ragione alla mia Dolores... Ma anche con la comparsata di Albus (che osa dare ordini a Milly?!) che si intromette al solito, ma stavolta combina qualcosa di giusto. Perché Abeforth alla fine la va a cercare.
Oneshot proprio bella, divertente nei loro botta e risposta, ma anche dolce. Adesso vado a leggere l'altra storia, a tra poco!

09/03/21, ore 14:23

Eccola qui, la Cate che scrive la quotidianità di una ship che solo lei è riuscita a farmi amare.
Insomma, ho riso tanto con la nuova versione di leggere l'etere, ho immaginato Sibilla con il labbro tremulo e Abe che la guarda storto... riesci a creare delle immagini vivide, divertenti e, a loro modo, romantiche.
Perchè questi due, a loro modo, lo sono davvero e io ti adoro quando li racconti.