Due piccoli imprevisti
di GReina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/21, ore 22:35

Ma è una gossippara instancabile la madre di Atsumu!!!!
Manco passando 4 giorni sui sociale riuscirei a sapere così tante cose!
Mi ha fatto arrossire quel piccolo siparietto sessualcomico in camera loro, avrei avuto la stessa reazione della madre 🤣🤣🤣
Cmq sono curiosa di sapere cosa succederà con i due bambini e cosa combinerà no gli altri.
Ammetto che leggere della ex di Atsu mi ha fatto un po' strano, più che altro perché da come ha raccontato le cose sembrava davvero preso, mi chiedo se non avesse fatto troppo il coglione, sarebbero durati insieme anche se lontani?
E visto che comunque è arrivato Sakusa, fosse arrivato mentre Atsu era con la ragazza, come e cosa avrebbe fatto con lui?
Sarebbe scattata ugualmente la scintilla?
Rimango cmq curiosa di sapere cosa succederà "domani".

Haru

09/03/21, ore 16:36

Oilà! Scusa il ritardo ma avevo giusto oggi un'esame e non ho assolutamente tempo di aprire EFP (con mio sommo dispiacere, volevo davvero leggere sia Hog che questa nuova perla), ma non mi sono dimenticata di te!
Quindi, eccomi!
Allora, ricordiamoci tutti che Atsumu è un cinnamon roll. Bene, fatto? Ok continuiamo.
MY BABIES BOKUTO E HINATA che fanno i bambini troppo cresciuti *^*
Anche se è stato un capitolo breve (e per quando mi dispiaccia anche la mia recensione) è stato proprio bello e adorabile.
Si vede quanto Atsumu si stia impegnando moltissimo per i gemelli e Sakusa non si sta tirando indietro, quindi spero davvero che trovino un'escamotage per tenere i pargoletti.

ALLA PROSSIMA TESORO
Charlotte

03/03/21, ore 15:41

E anche questa si aggiunge alla lista delle fic da leggere periodiche!
Mi ha fatto salire una tensione e un ansia che..... Dovevo arrivare alla fine del capitolo per forza!
E.... Niente aspetto il prossimo per andare avanti 😁
Strano ma kiyomi mi sta prendendo decisamente bene sai e Atsu...dai si fa ben volere anche lui 😊
Ma non è che sono i figli di Osamu? Sono gemelli, sono praticamente uguali in tutto tranne che nel carattere e nel colore dei capelli....vedremo!

Haru

03/03/21, ore 14:13

OK DARLING, new story new routine!
Sempre qua, lo so, ma non resisto alla SakuAtsu, lo sai.
Allora! Bell'inizio, bella trama, accattivante devo dire. Mi sta ispirando, ed è stata una dolce e bella lettura.
Conoscendoti tirerai fuori fiori e festoni dal tuo cappello per rendere questa storia ancora più bella, quindi posso dirti solo una cosa: continua così! :3

Mi impegno a recensirla tutta sta storia (se in ritardo perdonami ma sai, lo studio mi porta via 3/4 del mio prezioso tempo) e spero tu stia sempre bene.
Alla prossima ;3

Charlotte